Battlefield 2042: 10 ore di prova e nuovo trailer di Portal

0
261

Giocare a Battlefield 2042 per la prima volta è diventato ancora più complicato quando EA ha rivelato una nuova versione di prova tramite Game Pass e EA Play. E oggi abbiamo anche un nuovo trailer di Portal.

Battlefield 2042: nuovo trailer di Portal e data di rilascio

Battlefield 2042 dovrebbe essere lanciato il 19 novembre. Tranne che in realtà è l’11 novembre se acquisti le più costose Gold o Ultimate Edition. In alternativa, puoi giocarci dal 12 novembre, per 10 ore, se sei già un membro di EA Play, che a sua volta è gratuito con Xbox Game Pass. EA ha chiaramente fatto di tutto per renderlo il più complicato possibile, ma se hai accesso a EA Play pochi si lamenteranno, soprattutto perché ti dà una possibilità di provare prima di acquistare in un punto in cui la maggior parte delle persone non avrà iniziato giocare ancora. Il percorso gratuito è stato annunciato insieme a un nuovo post sul blog e a un trailer per Battlefield Portal, l’impressionante editor di giochi dal suono impressionante che incorpora elementi di più titoli precedenti di Battlefield.


Come prenotare Battlefield 2042 su Xbox, PlayStation 5 e PC

Cosa potremo fare

Ciò che prima non era chiaro è che Battlefield Portal è stato sviluppato esclusivamente da Ripple Effect Studios, precedentemente noti come DICE LA, quindi non DICE in Svezia, il che spiega perché hanno avuto il tempo di creare una nuova modalità così sostanziale. Oltre allo stesso Battlefield 2042, Portal ti consentirà di combinare mappe, armi e veicoli di Battlefield 1942, Battlefield 3 e Battlefield: Bad Company 2, con l’implicazione che anche elementi di altri giochi precedenti verranno aggiunti nel tempo come DLC. Portal ti consente non solo di modificare gli oggetti fisici in una partita, ma anche le regole che li governano, il che ha il potenziale per renderlo la parte più interessante dell’intero pacchetto Battlefield 2042. È classificato come una delle tre modalità principali del gioco, con le altre che sono il multiplayer standard e la modalità PvPvE Hazard Zone recentemente svelata. Battlefield 2042 uscirà su Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC su… beh, hai già visto quanto sia complicata la data di uscita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here