Ecco il programma del Dota 2 International 10

0
929

Il più grande evento nel calendario degli eSport, il Dota 2 International 10, sta entrando in pieno svolgimento. La fase a gironi del torneo è terminata e l’evento principale inzia oggi 12 ottobre e durerà fino al 17 ottobre. Ora che le 16 squadre sono state impostate e le teste di serie sono state selezionate, abbiamo un’idea di come si sta delineando il programma di The International 10.

Dove si svolte il Dota 2 International 10?

L’International di quest’anno si svolge a Bucarest, in Romania, e segna un entusiasmante ritorno per la community del gioco MOBA poiché il concorso del 2020 è stato annullato a causa della pandemia. Ora non avrà un pubblico dal vivo, ma Valve ha delineato tutti i modi in cui i fan possono sintonizzarsi da remoto, con alcune funzionalità nuove e migliorate introdotte quest’anno, come uno strumento di tifo per far sapere alle tue squadre preferite che stai facendo il tifo per loro da lontano. Le 16 squadre fino all’evento principale si contendono il trofeo Aegis of Champions, oltre a un montepremi da far venire l’acquolina in bocca di oltre $ 40 milioni, che è il più grande nella storia degli eSport.


#NoFilterDxb: sfida di eSport in Bahrain a novembre

Il programma

L’evento principale di questa settimana vedrà una fascia alta composta da otto squadre che si sfideranno in un formato al meglio delle tre, mentre le altre otto squadre affronteranno partite in stile eliminazione, al meglio di una. Vedremo la finale del girone alto sabato prossimo (16 ottobre), con la finale del girone basso – e poi il gran finale stesso – il giorno dopo, il 17 ottobre. Puoi seguire l’intero programma man mano che il torneo procede. il suo sito ufficiale qui, anche se la figura della comunità Wykrhm Reddy ha condiviso alcuni grafici utili su come si svolgerà il concorso di seguito:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here