La serie Pokémon GO Championship avrà luogo ufficialmente nel 2022

0
667

Niantic ha appena annunciato che la prima serie Pokémon GO Championship arriverà nel 2022. Ciò darà agli allenatori di tutto il mondo la possibilità di sfidarsi per scoprire il meglio del meglio. I vincitori avranno anche l’opportunità di partecipare ai Campionati Mondiali Pokémon Invitational 2022.

Quando saranno i primi Pokémon GO Championship?

La prima iterazione della serie di campionati Pokémon GO includerà campionati regionali e internazionali. I migliori giocatori di Pokémon GO di questi tornei guadagneranno un invito all’ambita serie di campionati Pokémon GO 2022. Ci saranno due fasce di età per il concorso:

  • Divisione Senior: Nati tra il 2006 e il 2009
  • Divisione Master: Nati nel 2005 o prima

Gli eventi Pokemon Live tornano all’inizio del 2022

Come si può partecipare

La registrazione avverrà in due fasi. Gli Allenatori che raggiungono il grado Leggenda nella stagione in corso della Lega Lotte Pokémon GO potranno registrarsi prima degli altri, durante i primi mesi del 2022. Dopo la chiusura di questa finestra, i posti rimanenti possono essere occupati da tutti gli altri. L’attuale stagione di battaglie GO durerà fino al 29 novembre, quindi i giocatori hanno tempo fino ad allora per raggiungere il grado Leggenda. Il secondo gruppo di partecipanti al campionato avverrà nella prossima stagione di battaglie di Pokémon GO. Ogni partecipante che si registra alla serie di campionati Pokémon GO dovrà collegare il proprio account Pokémon GO al proprio account del Club Allenatori di Pokémon. Devono anche avere un Play! ID giocatore Pokémon o creane uno se non lo fanno e attiva la modalità Play! Termini di utilizzo. Attualmente non si sa molto sul formato o sulla distribuzione dei premi per il torneo, ma tutte le informazioni necessarie saranno disponibili sul sito ufficiale Play! Sito Pokémon.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here