Universal Studios Japan: inizia la collaborazione con i Pokémon

0
497

Gli anni 90 stanno tornando più forti di sempre, con le varie rivisitazioni cinematografici dei classici Disney come Cenerentola, Aladin o il Re Leone, ma anche i cartoni o i videogiochi dell’epoca stanno ritornando prepotentemente di moda. E anche per questo che la Universal Studios Japan ha iniziato una collaborazione con The Pokémon Company. Il mondo di Pikachu quindi invaderà l’Asia con una serie di progetti a tema che portano la firma di questo fenomeno Mondiale chiamato Pokémon.


Sylveon si è unito alla battaglia su Switch e Mobile MOBA Pokémon Unite


Universal Studios Japan: quali sono le novità?

Super Mario e Donkey Kong non sono gli unici a fare affari con gli Universal Studios Japan sembra che anche i Pokémon si uniranno al divertimento. I dettagli sono ancora piuttosto limitati, ma sembra che Universal abbia annunciato oggi una partnership con The Pokémon Company. Secondo una traduzione del tweet qui sotto sono attualmente in corso più progetti e il primo è previsto per il 2022. Ecco qualche informazione in più sull'”alleanza strategica a lungo termine” per gentile concessione del comunicato stampa giapponese: “U-SJ Headquarters e Pokemon Co., Ltd sono coinvolti nello sviluppo e nella fornitura di nuovi intrattenimenti nel parco. Siamo lieti di informarvi che abbiamo formato un’alleanza strategica a medio e lungo termine e che molteplici progetti di sviluppo Le due società mirano a creare e fornire una nuova dimensione dell’esperienza del parco a tema che non è mai stata vista prima combinando eccezionale creatività creativa e tecnologia di intrattenimento di livello mondiale”.

Pokémon: la seconda parte del tweet

Si legge ancora: “Il primo progetto di collaborazione di questa alleanza dovrebbe apparire come membro del parco entro la fine del 2022 e continueremo a offrire nuove esperienze che supereranno le aspettative di tutti. Gli Universal Studios Japan mirano a creare e diffondere l’intrattenimento di livello mondiale del Giappone con idee e creatività che continuano ad attrarre molti ospiti e a diventare il luogo d’elezione per le persone di tutto il mondo”. Queste notizie seguono una voce che nel 2018 parlava di un parco di divertimento a tema Pokémon. Quando avremo maggiori dettagli non mancheremo di aggiornarvi. Cosa ne pensate? scrivetelo nei commenti. 

Pagina twitter Usj: https://twitter.com/USJ_Official

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here