Ogni stagione di League of Legends è una nuova opportunità per tutti i giocatori che desiderano mettersi alla prova nella modalità classificata del gioco. Tutte le stagioni sono seguite da brevi periodi di pre-stagione in cui i giocatori possono rilassarsi un po’ e provare nuove strategie. Ma quando finisce ufficialemente la stagione League of Legends 11?
League of Legends 11: quando è iniziata e quando termina?
L’undicesima stagione della lega è iniziata l’8 gennaio con molti cambiamenti di equilibrio. Adattarsi alla nuova stagione e al meta è un’altra sfida che tutti i giocatori devono affrontare se stanno cercando di scalare le classifiche. Durante una stagione, Riot Games ospita molti eventi e introduce nuovi campioni nel processo. In combinazione con ulteriori patch di bilanciamento, ogni stagione della Lega è un’avventura a sé stante e dovrai adattarti al volo per tenere il passo con la concorrenza. Quando una stagione della Lega si conclude, i giocatori guadagnano ricompense in base al loro grado finale. Dal caricamento dei bordi dello schermo agli avatar, sarai in grado di mostrare ciò che hai fatto durante una stagione.
League of Legends 2021 World Championship: squadre e dove vederlo
Quando finirà la stagione 11?
La stagione 11 in League terminerà il 15 novembre. Come le stagioni precedenti, i giocatori riceveranno un aspetto Vittorioso che questa volta sarà per Blitzcrank. Riot dovrebbe rilasciare maggiori dettagli sulla data specifica e le ricompense con l’avvicinarsi della fine della stagione. Al termine della stagione, la pre-stagione inizierà automaticamente. Manterrai comunque il tuo grado per tutta la pre-stagione, e si resetterà solo quando inizierà quello nuovo. Anche se sarai ancora in grado di salire di grado durante la pre-stagione, le tue ricompense saranno basate sul grado con cui hai finito la stagione.