Bethel: Atlus rilascia il nuovo trailer (video)

0
642

È la nuova storia di Shin Megami Tensei V. È Bethel, e Atlus finalmente ha rilasciato il nuovo trailer. Vediamo cosa sappiamo finora.

Di cosa parla Bethel?

Nel PR ufficiale è spiegato che il nuovo trailer di Bethel descrive la battaglia tra luce e oscurità, il cui culmine deciderà il destino del mondo. Nel corso del gioco il protagonista, guidato (naturalmente) dall’utente dovrà effettuare delle scelte e sottostare a sacrifici, percorrendo una landa desolata infestata dai demoni.


Peppa Pig su Switch è il nuovo gioco di questo autunno


Qualche retroscena

Detto questo, abbiamo a disposizione qualche retroscena inedito sul trailer, che troverete linkato più sotto. “Quando una macabra scena di omicidio nella moderna Tokyo blocca il cammino verso casa del nostro protagonista, una deviazione imprevista lo lascia privo di sensi. Si risveglia in una nuova Tokyo, una terra desolata devastata dall’apocalisse ora chiamata Da’at… ma prima che i demoni assetati di sangue possano reclamare la sua vita, emerge un salvatore e si uniscono per diventare un potente essere né umano né demone. Un Nahobino” si legge.

Cercando risposte

E ancora: “Con ritrovato potere, il protagonista si avventura attraverso Da’at, un regno enigmatico pieno di divinità mitiche e tiranni demoni in costante conflitto per la sopravvivenza. Alla ricerca di risposte, il protagonista deve farsi strada in una battaglia tra luce e oscurità per dettare il destino del mondo”. Shin Megami Sensei V: Bethel vedrà la luce il prossimo 12 novembre, ma sono già disponibili i preordini del gioco, tra cui un’edizione speciale a meno di 60 dollari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here