Peppa Pig su Switch è il nuovo gioco di questo autunno

0
244
Peppa Pig

Se tu o qualcuno nella tua vita siete fan della popolarissima Peppa Pig, sarai felice di sapere che un nuovissimo gioco basato sui tuoi amati personaggi arriverà su Switch e su altre piattaforme entro la fine dell’anno.

In cosa consiste il gioco di Peppa Pig?

Chiamato My Friend Peppa Pig, questo nuovo gioco di avventura è stato pubblicato da Outright Games. I giocatori salteranno nel mondo di Peppa come il proprio personaggio. Puoi personalizzare il tuo avatar animale, giocare con Peppa e visitare luoghi iconici del programma televisivo come la spiaggia, le montagne innevate e persino la casa di Peppa.

Parti per un’avventura unica e interagisci con gli amati personaggi di Peppa’s World. Gioca con George e Mummy Pig a casa di Peppa, aiuta Daddy Pig a ritrovare gli occhiali smarriti o salta insieme in pozzanghere fangose. Qualunque cosa accada nella storia dipende dal giocatore.

Le dichiarazioni del CEO di Outright

“Peppa Pig è un successo mondiale e siamo così entusiasti di dare vita a questo mondo in un nuovissimo videogioco per console”, afferma Terry Malham, CEO di Outright Games. “Questo è un gioco per tutti i bambini piccoli e i loro genitori. Per divertirsi insieme, esplorando il mondo di Peppa in questa nuovissima avventura. Non potremmo essere più entusiasti che venga pubblicato questo autunno”.

Non abbiamo ancora una data di uscita precisa, ma sappiamo che il gioco verrà lanciato a $ 39,99 quando arriverà questo autunno. Lo acquisterai? 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here