Warframe celebra Halloween con l’evento Nights of Naberus

0
711

A partire da oggi alle 14:00 e fino al 2 novembre, Warframe celebra la stagione spettrale in grande stile con l’evento stagionale Nights of Naberus. Oltre a riportare in vita gli oggetti a tempo limitato degli anni precedenti, ci saranno in palio anche nuovi Glifi ed Ephemera Nyactalus.

Cos’è l’evento Nights Of Naberus di Warframe?

Nella tradizione di Warframe l’evento si basa su un “antico festival Orokin di morte e malizia”. Mentre celebri questi due temi gioiosi, puoi ovviamente sbloccare una serie di nuovi equipaggiamenti in cambio di gettoni madre. Questi includono armi, progetti, cosmetici e decorazioni per il tuo Orbiter. Anche i contenuti degli eventi precedenti torneranno, come l’armatura del Giorno dei Morti, le siandane (che sono tornate a brillare per te e me) e le skin per le armi. Tutto sarà disponibile da Darvo con uno sconto speciale del 25%. Tenno potrà anche dare un’occhiata a Chains of Harrow, una nuova quest Warframe rilasciata insieme a Rell, un webcomic prequel online. Dopo aver completato la missione War Within e aver sbloccato Mot in the Void, i giocatori riceveranno una trasmissione inquietante dal medium spirituale del Red Veil. Questo li condurrà a una nave abbandonata Steel Meridian che custodisce segreti terrificanti all’interno dei suoi corridoi illuminati da luci stroboscopiche.


Animal Crossing Halloween: in arrivo i nuovi oggetti

Come accedere

Puoi accedere a Nights of Naberus visitando Daughter a Necralisk su Deimos nel suo negozio a tema Halloween. Warframe è disponibile per il download gratuito su PS4, PS5, PC, Nintendo Switch e la famiglia di console Xbox.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here