Animal Crossing Halloween: in arrivo i nuovi oggetti

0
351

La stagione di Halloween è ufficialmente iniziata sia nel mondo reale sia in Animal Crossing: New Horizons avrà dei gadget esclusivi che faranno divertire i giocatori più agguerriti. Siete pronti a decorare zucche, a raccontare tra gli amici storie spaventose intorno al fuoco, oppure seguire lunge maratone in TV a tema Giorno dei Morti? qualunque cosa facciate sapete che la Nintendo vestirà il gioco con un atmosfera spettrale e tra luci e ombre. I fan avranno quindi l’opportunità di ottenere una manciata di nuovi oggetti che sono stati aggiunti al gioco più una sorpresa speciale.


Panzer Dragoon: il videogioco è stato definitivamente cancellato


Animal Crossing Halloween: tutte le novità

Quest’anno i giocatori possono trovare cestini di prelibatezze spettrali, alberi spettrali e lampade per trucchi spettrali. Tutti questi elementi sono disponibili in quattro diverse opzioni di colore: arancione, giallo, verde e monocromatico. Alla fine di questo mese, i giocatori avranno anche la possibilità di procurarsi un nuovo oggetto del Giorno dei Morti, la nuova decorazione Marigold sembra che dovrebbe adattarsi bene alle opzioni dell’anno scorso. Come sottolineato da Animal Crossing World tutti questi nuovi oggetti sono stati effettivamente aggiunti al gioco in un aggiornamento a luglio, ma solo i giocatori che “viaggiano nel tempo” sono stati in grado di accedervi. 

Animal Crossing Halloween: la decorazione Marigold

Una buona parte dei giocatori del gioco disapprova questa pratica e quei fan dovrebbero essere felici di avere nuovi oggetti ufficialmente disponibili per l’acquisto. Tuttavia visto che il Giorno dei Morti in Messico non avrà luogo fino al 1 Novembre i giocatori che sperano di acquistare la Decorazione Marigold dovranno aspettare fino al 25 ottobre. L’oggetto sarà disponibile fino al 3 novembre. Questa decorazione avrà sicuramente un enorme successo tra i giocatori perché l’impatto visivo sarà eccellente.

Halloween: una festa magica

Tutti i nuovi oggetti spettrali possono essere trovati a Nook’s Cranny dove appariranno insieme agli oggetti di ritorno dell’anno scorso tra cui l’arco spettrale, la torre spettrale, il recinto spettrale e la carrozza spettrale. Naturalmente, i giocatori possono anche trovare caramelle nel negozio, che possono essere acquistate e distribuite la notte di Halloween. Ultimo ma non meno importante, Leif venderà Pumpkin Starts per i giocatori che desiderano coltivare il raccolto sulle loro isole. Anche se la maggior parte di questi contenuti è più datata i giocatori in attesa di nuovi contenuti in Animal Crossing: New Horizons non dovrebbero aspettare molto più a lungo perché ci sarà la presentazione Nintendo Direct questo mese dove si rivelerà il prossimo importante aggiornamento del gioco.

Pagina Twitter Animal Crossing: https://twitter.com/acnewhorizons

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here