Ghostface di Scream e Donnie Darko stanno arrivando su Call of Duty

0
965

Il secondo evento annuale di Halloween di Call of Duty: Warzone, The Haunting, dovrebbe iniziare domani l’8 ottobre. L’evento dell’anno scorso ha aggiunto gli zombi alla mappa insieme a un tema spettrale, tra cui diverse modalità, progetti da guadagnare e skin per gli operatori. Quelle skin includevano leggende dei film horror come Leatherface e Jigsaw. E l’evento di quest’anno sarà simile, secondo miniere di dati e fughe di notizie potrebbe arrivare Ghostface.

Cosa sappiamo dell’arrivo di Ghostface e Donnie Darko?

Il gioco Black Ops Cold War del creatore di contenuti PrestigeIsKey ha rivelato che Ghostface, il killer mascherato della serie di film Scream, sarà una skin per l’operatore nell’evento di quest’anno. Il problema tecnico ha anche mostrato il filmato introduttivo per il personaggio. Un potenziale pacchetto includerà probabilmente diversi oggetti a tema Scream, ma Ghostface è iconico quanto lo diventa quando si tratta di film slasher, il che rende l’aggiunta ancora più adatta. Un nuovo film di Scream è in sviluppo per il rilascio nel 2022. Il video di Ghostface arriva sulla scia di un leaker che stuzzicava che il contenuto di Donnie Darko potrebbe arrivare anche su Warzone. a settembre 12, il leaker ha pubblicato un poster di Donnie Darko insieme a informazioni successive che la skin dell’operatore sarà del personaggio di Frank del film nel suo costume da coniglio.


Note sulla patch dell’aggiornamento 1.43 di Call Of Duty 6: Warzone

Donnie Darko

Donnie Darko, il thriller psicologico del 2001 con Jake Gyllenhaal, è il meno noto dei due franchise, ma non per questo meno stellare. La collaborazione tra CoD e i franchise cinematografici sarebbe l’ultima di molti, inclusi personaggi come John Rambo e John McClane di Die Hard all’inizio di quest’anno. Se le perdite finiscono per essere vere, dovremmo vedere assassini di fantasmi e conigli alti un metro e ottanta che vagano per Verdansk in pochissimo tempo. Dovremmo saperne di più tra un paio di settimane.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here