Videogames in ritardo fino ad ora

0
788
Videogames

Per colpa del virus abbiamo iniziato a vedere i videogames subire ritardi lo scorso anno, comprese alcune importanti versioni. Ma il vero effetto della pandemia sembra colpire i giochi che erano già pianificati per il 2021. Poiché i team hanno dovuto utilizzare nuove configurazioni di lavoro da casa che hanno ritardato i processi e, in ultima analisi, spesso hanno rallentato lo sviluppo. Abbiamo raccolto un elenco di tutti i giochi ‘fermi’.

I videogames in questo elenco avevano date di rilascio concrete o una finestra di rilascio, quindi alcuni giochi annunciati per il 2022 come Overwatch 2 e Diablo 4 non sono stati inclusi.

Gran Turismo 7

Gran Turismo 7

Sony ha confermato a febbraio che Gran Turismo 7 era stato posticipato nel 2022 . La decisione è arrivata quando le parti “critiche” del processo di sviluppo sono state colpite dalla pandemia e, a causa della natura mutevole della situazione globale, non è stata fissata una data precisa. Man mano che ci avviciniamo al prossimo anno, probabilmente cambierà.

Riders Repubblica

Repubblica dei piloti

Originariamente previsto per il rilascio a febbraio, Ubisoft ha ritardato il suo videogames di sport estremi Riders Republic circa un mese prima del lancio. Ora sta arrivando a una data futura non specificata del 2021 e Ubisoft ha rilasciato una vaga dichiarazione sul voler “offrire la migliore esperienza alimentata dal divertimento” quando ha annunciato il ritardo .

Il Signore degli Anelli: Gollum

Il Signore degli Anelli: Gollum

Non saremo in grado di mettere le mani su Il Signore degli Anelli: Gollum fino al 2022. Il lancio del videogames previsto per il 2021 è stato anticipato all’inizio dell’anno , con le società Daedalic Entertainment e Nacon che hanno collaborato al progetto. È ancora pianificato il rilascio su diversi sistemi, tra cui Xbox Series X, PS5, Nintendo Switch e PC.

Returnal

Restituzionale

Returnal non ha avuto un enorme ritardo, ma è stato comunque ritardato. Originariamente previsto per il lancio a marzo, lo sparatutto in terza persona roguelite esclusivo per PS5 di Housemarque uscirà il 30 aprile. L’editore Sony ha detto che questa volta consentirà a Housemarque di aggiungere ulteriore lucentezza al gioco, che fonde il suo caratteristico stile arcade pieno di proiettili. azione con una prospettiva in terza persona e valori di produzione più simili a un videogames di alta qualità.

Kena: Bridge of Spirits

Kena: Bridge of Spirits

Kena: Bridge of Spirits è stato ritardato all’inizio del 2021 poco tempo dopo essere stato presentato all’evento di rivelazione ufficiale della PS5. Tuttavia, nemmeno quella finestra di tempo ha rispettato. Alla fine di febbraio, è stato ritardato, questa volta ottenendo una data fissa per il 24 agosto per entrambe le versioni PS4 e PS5. Nulla da dire sul fatto che questa nuova data non sarà rispettata, anzi si sono presi tutto il tempo necessario evidentemente.

Prince of Persia: The Sands of Time

Prince of Persia: The Sands of Time

Originariamente previsto per il lancio a marzo, il remake di Prince of Persia: The Sands of Time è stato posticipato a una data futura poco chiara. Ubisoft ha citato di voler realizzare un remake che fosse ancora fresco pur rimanendo fedele allo spirito del videogames versione originale, ma non ha specificato quanto tempo sarebbe stato ritardato o se fosse ancora pianificato per il rilascio nel 2021. La serie è slittata molte volte da quando Assassin’s Creed è esploso in popolarità più di dieci anni fa.

Hogwarts Legacy 

Eredità di Hogwarts

Hogwarts Legacy , un videogames del XIX secolo basato sulla serie di Harry Potter, doveva essere rilasciato entro la fine dell’anno, ma è stato posticipato al 2022 . Il ritardo è arrivato tra le polemiche che circondano l’autore JK Rowling, che non è direttamente coinvolto nel progetto. Lo sviluppatore Avalanche Software ha precedentemente lavorato alla serie Disney Infinity ed quindi è separato dallo studio di Just Cause Avalanche Studios.

Gotham Knights

Gotham Knights

Gotham Knights , uno spin-off della serie Batman doveva arrivare prima della fine del 2021 prima di essere sbattuto nel prossimo anno. La Warner Bros ha fatto una dichiarazione molto vaga sul voler ‘fornire la migliore esperienza possibile per i giocatori’ ma non ha specificato il motivo del ritardo. Il videogames d’azione cooperativo è diretto da Patrick Redding, che in precedenza ha lavorato a Splinter Cell e Far Cry.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2

Un gioco inondato di controversie e problemi di produzione, Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è stato posticipato alla fine dell’anno scorso fino a una data del 2021. Da allora, l’editore Paradox ha scelto di ritardare nuovamente il gioco , questa volta dal 2021 completamente. Inoltre, un nuovo sviluppatore sta lavorando al progetto, in sostituzione di Hardsuit Labs, che è stato successivamente colpito da licenziamenti . È uno dei pochi progetti travagliati che in precedenza hanno coinvolto lo scrittore Chris Avellone, che in seguito è stato accusato di cattiva condotta sessuale, sebbene nessuno dei suoi contributi venga utilizzato.

Dying Light 2

Luce morente 2

Dying Light 2 è stato posticipato alcune volte, ed era originariamente previsto per il rilascio circa un anno fa. Il suo ultimo ritardo, annunciato a gennaio, era a tempo indeterminato, sebbene fosse ancora confermato per il 2021. Techland è stata accusata di avre un ambiente di lavoro tossico e di una scarsa leadership. Lo scrittore Chris Avellone ha anche lavorato a Dying Light 2 e ha lasciato il progetto tra accuse di cattiva condotta sessuale.

Guilty Gear Strive

Guilty Gear Strive

L’ultimo picchiaduro 2D di Arc System Works, Guilty Gear Strive , è stato ritardato di circa due mesi , passando da aprile all’11 giugno 2021. Il ritardo è arrivato dopo la beta aperta del gioco, durante la quale lo studio ha sollecitato feedback dalla community e determinato che voleva dedicare più tempo a raggiungere la perfezione prima del lancio. Ciò include apportare miglioramenti alla stabilità del server e alle lobby online, che a volte sono state problematiche negli altri giochi di combattimento online dell’azienda.

Humankind

L'umanità

Il gioco di strategia 4X Humankind , che ti consente di riscrivere la storia umana come meglio credi, è stato ritardato da aprile ad agosto poiché lo sviluppatore Amplitude Studios cerca di rispondere ai feedback ricevuti durante un periodo beta. Gli elementi che lo studio sta cercando di migliorare sono gli strumenti di ritmo, bilanciamento e diplomazia. Anche l’interfaccia utente verrà migliorata prima della nuova data di rilascio del 17 agosto.

Back 4 Blood

Indietro 4 Blood

Back 4 Blood , uno sparatutto horror cooperativo di Turtle Rock che funge da successore spirituale di Left 4 Dead, è stato posticipato dal 22 giugno al 12 ottobre. Lo studio non ha fornito alcuna informazione concreta sul motivo del ritardo a parte il voler migliorare il gioco, ma ha detto che quest’estate ci sarebbe stata una beta aperta per i giocatori desiderosi di provare. L’anno scorso si è tenuto un test alpha separato su PC.

Outriders

Outriders

Rimandato per la prima volta a febbraio prima di essere rinviato di nuovo al 1 aprile , gli Outriders di People Can Fly potrebbero aver effettivamente beneficiato del ritardo. Grazie ad una demo sostanziale rilasciata prima del lancio del gioco, che offre ai giocatori la possibilità di provare la sua azione di tiro cooperativa e vedere i suoi elementi di gioco di ruolo. La demo è stata abbastanza popolare che lo studio la sta persino aggiornando per affrontare feedback e problemi. Sarà in grado di portare i progressi dalla demo al gioco completo.

Pragmata

Pragmata

Pragmata di Capcom è stato mostrato nel 2020 come vetrina per PS5, ma il gioco ha già ricevuto un ritardo. Non uscirà fino al 2023 , il che significa che probabilmente passerà molto tempo prima di sentire di più sul gioco.

New World

Nuovo mondo

L’MMO New World di Amazon è stato ritardato più volte di quanto possiamo immaginare. Apparentemente uno dei pochi giochi che Amazon non ha cancellato del tutto, New World è stato spostato da una vaga finestra della primavera 2021 al 31 agosto 2021 . Il team di sviluppo sta lavorando per migliorare le funzionalità prima del lancio, oltre ad aggiungere più raffinatezza al gioco in generale. È solo un MMO su cui Amazon sta lavorando, con anche un progetto Il Signore degli Anelli in lavorazione.

Destiny 2: The Witch Queen

Destiny 2

Previsto per il lancio a novembre, l’espansione Destiny 2: The Witch Queen è stata posticipata nel 2022 . La portata e la complessità dell’espansione e i suoi legami narrativi con altri contenuti sono stati uno dei motivi del ritardo, e lo studio voleva anche evitare di esercitare ulteriori pressioni sul team di sviluppo durante la pandemia. Tuttavia, i contenuti per il gioco, incluso il raid Vault of Glass, continueranno per tutto il 2021.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here