TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU MW3 ZOMBIE

0
2085

Modern Warfare 3 è un’impresa ambiziosa per quello che è stato definito un DLC troppo glorificato per Modern Warfare 2 del 2022. Vanta una campagna unica, una ricca offerta multigiocatore e una nuovissima modalità Zombi ambientata nella mappa più grande di sempre, un ambiente che si presterà anche a Warzone più avanti. Fortunatamente, le dimensioni e la portata di MW3 Zombies non devono essere scoraggianti: Activision ha infatti pubblicato un’analisi monumentale di tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova modalità.

C’è una quantità enorme di cose da tenere a mente prima di iniziare a giocare a MW3 Zombies. Dalle nuove meccaniche ai nuovi modi di giocare, dalle mimetiche per i completisti alle mod e alle “Perk-a-Colas”, questa è davvero un’esperienza Zombi completa. Per un po’ di tempo, i fan hanno temuto che il gioco fosse un po’ approssimativo e completato in modo approssimativo, ma non fatevi illusioni: MW3 Zombies è qui per stupire i giocatori di tutto il mondo.

Innanzitutto, vale la pena sottolineare che il suo nome ufficiale è “Operation Deadbolt” e che si tratta di un’epopea open-world, basata su un modello di sparatutto a estrazione, come DMZ. In MW3 Zombies, i giocatori hanno il compito di caricarsi, atterrare in Urzikstan, completare i compiti e sradicare gli incubi dei non-morti, per poi uscire di nuovo con successo dalla mappa. Non abbiamo mai visto nulla di simile nel mondo di COD Zombies.

È simile a DMZ in quanto i giocatori possono mettere insieme dei loadout che sono un mix di armi di contrabbando e di proprietà del giocatore. Questo include anche la scelta degli Operatori e l’utilizzo di oggetti che vengono trasportati da una partita all’altra, tra cui perk, potenziamenti, aggiornamenti sul campo, borse e altre attrezzature.

A questo proposito, per gli zombie di MW3 esistono potenziamenti unici che si sbloccano con l’aumento di livello:

Miniera di energia
Guardia frenetica
Aura curativa
Esplosione di gelo
Sudario di etere
Tempesta di Tesla


Due elementi nuovi di zecca sono le “Acquisizioni” e gli “Schemi” che i giocatori possono raccogliere durante le scorribande in COD Zombies. Questi elementi permetteranno ai giocatori di creare oggetti speciali che potenzieranno le armi a pacchetto e le renderanno più potenti: Aetherium e Aether Tools.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here