TBC di WoW Classic Season of Mastery: data di uscita e ora di lancio

0
620

Blizzard sta preparando qualcosa di nuovo per WoW Classic questa settimana con la data di uscita della Season of Mastery. A differenza del passato, quando nuove fasi hanno introdotto nuovi contenuti, l’aggiornamento TBC di World of Warcraft di questa settimana consentirà ai giocatori di ricominciare da capo a parità di condizioni, consentendo ai giocatori nuovi e attuali di ricominciare dal livello 1 per un completo ripristino dei contenuti di WoW Classic.

Cosa sappiamo dell’aggiornamento TBC di WoW Classic Season of Mastery?

Questo è collegato al lancio dei regni di WoW Classic, una parte importante della Stagione della Maestria, che vedrà questi regni invitare i nuovi e gli attuali giocatori di Classic a ricominciare dal livello 1 per un reset completo dei contenuti di WoW Classic, ricominciando proprio inizio della saga di World of Warcraft. Ci saranno ancora fasi di contenuti rilasciati da Blizzard che sta pianificando di lanciare tutto a un ritmo più rapido, a partire da Molten Core, Onyxia, Maraudon e il PvP Honor System e Battlegrounds. Questo sarà disponibile durante il lancio della stagione di maestria di WoW Classic e sarà seguito da altre cinque fasi di contenuti, che si concluderanno con l’uscita di Naxxramas e Scourge Invasion. E con Blizzard che lancia i contenuti più velocemente questa volta, hanno anche confermato che ci saranno livellamenti più veloci e altri miglioramenti che non erano nella versione originale di WoW Classic.

Quando inizia la WoW Season of Mastery?

Blizzard ha confermato che la data di uscita di WoW Classic Season of Mastery è stata programmata per martedì 16 novembre in Nord America. A causa del modo in cui vengono condotti i rollout dei server, ci sarà una leggera differenza per coloro che giocano sui server europei. L’orario di rilascio è stato fissato per le 15:00 PDT di martedì, che corrisponde alle 23:00 GMT e alle 12:00 del 17 novembre per coloro che giocano nel resto d’Europa. Dopo l’uscita di WoW Classic Season of Mastery, sarai in grado di creare personaggi aggiuntivi fino a un massimo di 50 personaggi in ciascuno dei tre giochi:

  • Fino a 50 personaggi in totale in World of Warcraft Classic (include Season of Mastery)
  • Fino a 50 personaggi in Burning Crusade Classic
  • Fino a 50 personaggi in World of Warcraft e World of Warcraft: Shadowlands.

Tuttavia, va notato che i personaggi creati per l’Open Beta della stagione di maestria non saranno disponibili per l’uso nella stagione di maestria di WoW Classic. Un messaggio di Blizzard spiega: “La versione originale di WoW Classic è stata creata per ricreare la difficoltà e la sfida della patch 1.12 della versione originale di World of Warcraft. Mentre ci siamo sforzati di ricreare fedelmente quella versione, molti raid si sono rivelati più facili della prima volta: i giocatori erano semplicemente più esperti e preparati e gli aggiornamenti delle patch hanno aumentato notevolmente la potenza dei giocatori. Con questo in mente, stiamo pianificando alcune modifiche per rendere i primi raid boss un po’ più potenti e tentare di riprendere la sfida originale che presentavano. Questi cambiamenti attualmente includono (ma non sono limitati a): i buff del mondo (come Rallying Cry of the Dragonslayer e altri) disabilitati nelle istanze di Raid, Ripristino delle meccaniche che sono state rimosse in precedenza ad alcuni boss dei Raid, Nessun limite di debuff dei boss (fino a 16 debuff in WoW Classic) e Aumento della salute sui boss, per compensare i buff dei giocatori e il limite di debuff rimosso”.


L’overflow della Ley Line ritorna di nuovo in Genshin Impact

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here