T-REX 2: il nuovo smartwatch con materiali militari per la vita all’aperto

0
242

Amazfit, lancia il nuovo T-Rex 2, lo sportwatch più resistente e più avanzato prodotto finora dal brand. Grazie al posizionamento a doppia banda, 5 satelliti e alla potente durata della batteria per un’autonomia fino a 24 giorni. Questo nuovo wearable è in grado di affrontare qualsiasi avventura con facilità.

Nuovo T-Rex 2, lo sportwatch di Amazfit

Il marchio globale Amazfit di smart wearables, ha lanciato il suo nuovo T-Rex 2, lo sportwatch più resistente e più avanzato prodotto finora dal brand. Avendo superato 15 test di resistenza di livello militare. Il nuovo smartwatch GPS rugged per attività all’aria aperta può accompagnare gli utenti in ambienti estremamente difficili. Combinando la doppia banda, 5 satelliti e la resistenza all’acqua fino a 10 ATM. Che lo rendono il compagno perfetto per gli avventurosi e gli appassionati di sport. Con modalità sportive aggiuntive, nuove funzioni di navigazione e un sistema di monitoraggio completo della salute.

Il T-Rex 2 è la terza edizione

Della serie Amazfit T-Rex, con funzioni migliorate di questo nuovo wearable mirano a consentire agli amanti dell’avventura all’aria aperta. Come i surfisti e gli escursionisti, di registrare i loro dati personalizzati ovunque si trovino e mai perdersi un’avventura.

Con il T-Rex 2 nessuna avventura è fuori portata

Il nuovo dispositivo supporta gli escursionisti, gli scalatori, i trail runner e gli avventurieri nell’esplorazione di terreni sconosciuti. Grazie alle funzioni di navigazione su traiettoria, navigazione in tempo reale e tracciamento del percorso. Utilizza anche la navigazione a ritorno diretto per mostrare la linea retta più breve[5] per tornare all’inizio di un percorso. L’altimetro barometrico e la bussola integrati sono perfetti per chi vuole conquistare nuove vette e scoprire sentieri inesplorati.

Con la nuova funzione di importazione dei percorsi

Gli utenti possono inoltre caricare sul proprio smartwatch dei percorsi preselezionati e seguirli direttamente dal proprio polso. Grazie al posizionamento a doppia banda e al supporto di cinque sistemi di navigazione satellitare. Il nuovo smartwatch Amazfit è in grado di ridurre in modo più efficace le interferenze ambientali. E di ottenere una maggiore velocità di ricerca e un posizionamento più preciso.

Durata della batteria migliorata e modalità sportive aggiunte

Come per tutti i dispositivi Amazfit, la batteria è di lunghissima durata e abbastanza potente da supportare l’orologio per 24 giorni. Il che significa che nessun ritiro selvaggio all’insegna dell’adrenalina dovrà essere interrotto. Il T-Rex 2 è inoltre dotato di oltre 150 modalità sportive. Tra cui triathlon, caccia, pesca, golf e surf. E con un grado di protezione fino a 10 ATM può resistere a una pressione dell’acqua equivalente a una profondità di 100 metri. Per accompagnare chi lo indossa mentre fa surf o nuota.

Monitoraggio della salute 24 ore su 24 con la semplice pressione di un pulsante

L’orologio è inoltre dotato di funzioni integrate di gestione della salute. Con monitoraggio attivo 24 ore su 24 grazie al 6PD (sei fotodiodi) BioTracker™. Sviluppato da Amazfit stesso, che consente agli utenti di ottenere dati importanti in modo rapido ed efficace. Questo include il monitoraggio della frequenza cardiaca. Della saturazione di ossigeno nel sangue e dei livelli di stress, tutti allo stesso tempo. Per ottenere una valutazione personalizzata del proprio stato di salute generale. Grazie alla facile misurazione con un solo tocco di Amazfit, gli utenti possono anche tenere traccia di quattro diverse metriche di salute. Frequenza cardiaca, saturazione dell’ossigeno nel sangue, livello di stress e frequenza respiratoria in circa 45 secondi.

Rugged, sia dentro che fuori

Il nuovo smartwatch è abbastanza resistente da poter essere utilizzato[12] a temperature fino a -30°C e resistere a temperature fino a -40°C e +70°C, dimostrando di essere un compagno fidato anche in condizioni estreme. Amazfit T-Rex 2 è in grado di sopportare deserti aridi, foreste pluviali umide e ghiacciai polari.

T-Rex 2: design ispirato alla natura

Le quattro palette di colori disponibili sono l’abbinamento perfetto per gli amanti delle avventure all’aria aperta e uniscono stile. La struttura e durata in un unico design indistruttibile e adatto alla vita di tutti i giorni. La chiarezza dello schermo a colori HD AMOLED da 1,39″. L’alta risoluzione delle immagini. E il display sempre attivo fanno sì che chi lo indossa non debba mai interrompere la propria attività. In quanto si ha tutto sott’occhio al primo sguardo. Con uno schermo più grande rispetto alla generazione precedente, non è mai stato così facile monitorare i dati mentre si è in movimento.

La serie di smartwatch Amazfit T-Rex

E’ nota per il suo design robusto e la potente durata della batteria. Caratteristiche che corrispondono ai valori che una gara come la Spartan Race promuove. In qualità di partner ufficiale della Spartan Race Italia. Amazfit presenterà l’ultima creazione, Amazfit T-Rex 2, alla prima edizione italiana 2022. Per supportare gli atleti e gli amanti degli sport outdoor nel monitoraggio delle loro prestazioni in ambienti estremamente impegnativi. La gara si svolgerà sabato 28 e domenica 29 maggio a Cesenatico. Amazfit T-Rex 2 sarà disponibile in pre-ordine in Italia dal 1 giugno 2022, al prezzo consigliato al pubblico a partire da 229,90 euro. Presso lo store Amazon e il sito ufficiale di Amazfit. Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito: https://it.amazfit.com/

Amazfit

Fondata nel settembre 2015, Amazfit è un marchio leader mondiale di dispositivi indossabili Smart focalizzato su salute e fitness. Amazfit offre un ampio portafoglio di prodotti che comprende orologi e smartband, auricolari TWS. Dispositivi per la salute e il fitness come tapis roulant intelligenti e bilance smart per individuare il grasso corporeo, e attrezzature sportive. L’essenza del nostro marchio è Up Your Game: incoraggiamo gli utenti a vivere le loro passioni e a esprimere liberamente il loro spirito attivo.

Con un’eccezionale maestria, gli smartwatch Amazfit hanno vinto molti premi di design

Tra cui il German iF Industrial Design Award e il Red Dot Design Award. Attualmente, i prodotti Amazfit sono disponibili in più di 90 Paesi e regioni in tutto il mondo. In Nord e Sud America, Asia, Europa e altri ancora. Amazfit è un marchio di proprietà di Zepp Health (NYSE: ZEPP) e dal 2014 ha venduto oltre 100 milioni di dispositivi. Per ulteriori informazioni, visitare https://www.amazfit.com/it/

Specifiche Note: T-Rex 2

  • La durata della batteria: Può variare a seconda delle impostazioni, delle condizioni di funzionamento e di altri fattori. Pertanto, il risultato effettivo può differire dai dati di laboratorio.
  • I dati provengono dal seguente rapporto: H202203154768-01EN: Si sconsiglia un’esposizione prolungata che potrebbe danneggiare l’orologio e i suoi componenti.
  • Secondo lo standard ISO 22810:2010, Amazfit T-Rex 2: Raggiunge una valutazione di 10 ATM, per un’impermeabilità fino a 100 metri. Ed è quindi adatto a schizzi, neve, doccia, nuoto e alcuni sport acquatici ad alta velocità. Ha superato i test di terza parte condotti da SGS e il numero di rapporto è SWT2204-36. È comunque consigliato togliere l’orologio quando si fa una doccia calda o si va in sauna. Poiché il vapore eccessivo può compromettere la tenuta e renderlo meno impermeabile in futuro. Non indossare l’orologio con un cinturino in pelle o in metallo quando si nuota. Quando ci si prepara a nuotare, passare a un cinturino in fluoroelastomero o di altro tipo adatto. Per ulteriori informazioni, visitare la pagina di supporto all’indirizzo: support.amazfit.com
  • Queste funzioni saranno integrate tramite aggiornamento OTA.
  • La linea retta mostrata per tornare all’inizio di un percorso potrebbe non essere un percorso pratico da seguire a causa di fattori ambientali; lo scopo è solo quello di aiutare a tenere traccia della propria posizione rispetto al proprio punto di partenza. Questa funzione sarà aggiunta tramite aggiornamento OTA. Le funzioni di navigazione sono compatibili con le seguenti modalità sportive.
  • I servizi di posizionamento non sono supportati per attività indoor: La velocità e la precisione del posizionamento possono essere influenzate dall’ambiente circostante. L’orologio può collegarsi automaticamente a un massimo di due sistemi satellitari alla volta, e le connessioni satellitari specifiche possono dipendere dalla propria posizione.
  • Scenario di utilizzo tipico: monitoraggio della frequenza cardiaca sempre attivo e misurazione a intervalli di 10 minuti, monitoraggio del sonno abilitato; quadrante statico selezionato; 150 messaggi inviati al giorno; ricezione di 3 notifiche di chiamata al giorno; sollevamento del polso per vedere l’ora 100 volte. Test dell’ossigeno nel sangue 5 volte al giorno; attivazione dello schermo per 5 minuti al giorno; GPS in funzione per 90 minuti alla settimana. Modalità Risparmio batteria: Attivare la modalità Risparmio batteria dell’orologio, che disattiva la connessione Bluetooth. La misurazione della frequenza cardiaca e altre funzioni, e registra solo i passi e le informazioni di base sul sonno. Scenario di utilizzo intenso: il monitoraggio della frequenza cardiaca è sempre attivo e misura a intervalli di 1 minuto. Il monitoraggio del sonno è abilitato con 8 ore di monitoraggio della qualità della respirazione, il monitoraggio dello stress è abilitato; è stato selezionato un quadrante animato dell’orologio; 150 messaggi inviati al giorno illuminano il display. Ricevono 3 notifiche di chiamata al giorno; si solleva il polso per vedere l’ora dell’orologio 100 volte; si esegue il test dell’ossigeno nel sangue 5 volte al giorno; lo schermo è attivo per 15 minuti al giorno; il GPS è attivo per 120 minuti alla settimana. Modalità GPS di precisione: Attivare il monitoraggio della frequenza cardiaca e il GPS (doppia frequenza, tutti i satelliti). GPS bilanciato: Attivare il monitoraggio della frequenza cardiaca e il GPS (frequenza singola, GPS + Beidou). Modalità GPS a risparmio energetico: Attivare il monitoraggio della frequenza cardiaca e l’esercizio GPS (frequenza singola, GPS a basso consumo energetico).
  • La modalità sportiva Surfing sarà aggiunta tramite aggiornamento OTA.
  • Il monitoraggio 24 ore su 24 della frequenza cardiaca e della saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2) deve essere abilitato nell’App Zepp. Per il monitoraggio della frequenza cardiaca, l’utente deve abilitare il monitoraggio automatico della frequenza cardiaca nell’App Zepp. E il valore minimo può essere impostato su 1 minuto. Gli avvisi di frequenza cardiaca anomala e il valore preimpostato devono essere impostati nell’App Zepp. Per misurare la saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2). Indossare l’orologio a una distanza di un dito dal polso e tenere il braccio fermo per ottenere risultati ottimali. Gli avvisi di SpO2 vengono inviati. Se il tasso rilevato è troppo basso rispetto al valore preimpostato, che deve essere impostato nell’App Zepp, con un minimo dell’80%. Il movimento e le caratteristiche fisiche e ambientali possono influenzare la velocità e la precisione del monitoraggio e della misurazione. Il monitoraggio del livello di stress 24 ore su 24 deve essere attivato sull’orologio o sull’App Zepp. Gli avvisi di livelli di stress elevati si basano sul valore preimpostato e le richieste di esercizi di respirazione devono essere abilitate sull’orologio.
  • Per elaborare la misurazione con un solo tocco e altre misurazioni metriche manuali. Si prega di indossare l’orologio a una distanza di un dito dal polso e di tenere il braccio fermo per ottenere i migliori risultati. Il movimento e le caratteristiche fisiche e ambientali possono influenzare la velocità e la precisione del monitoraggio e della misurazione.
  • Questo prodotto e l’App Zepp non sono dispositivi medici. E non possono essere utilizzati per scopi medici o come base per la diagnosi di qualsiasi condizione medica. I risultati del rilevamento sono forniti solo come riferimento. In caso di malessere, consultare un medico professionista.
  • La modalità a bassa temperatura deve essere installata tramite aggiornamento OTA. È disattivata per impostazione predefinita e deve essere attivata nelle impostazioni dell’orologio. Una volta abilitata, la temperatura della superficie dell’orologio è inferiore a -10°C, l’orologio entra automaticamente in modalità bassa temperatura. E in questo momento è possibile attivare solo funzioni limitate. A causa delle caratteristiche fisiche delle batterie al litio, la durata degli orologi in ambienti a bassa temperatura ne risentirà in una certa misura. La durata della batteria in ambienti a bassissima temperatura può variare a seconda delle impostazioni. Delle condizioni di funzionamento e di altri fattori, per cui il risultato effettivo può differire dai dati di laboratorio. Funzionamento a bassissima temperatura con GPS attivato (da -10℃ a -30℃). Indossare l’orologio per tutto il giorno con un quadrante statico mentre l’orologio entra in modalità ultra-bassa temperatura; sollevare il polso per vedere l’ora dell’orologio 100 volte; 150 messaggi mostrati sul display al giorno; attivazione dello schermo per 5 minuti al giorno; attivare il GPS (doppia frequenza, tutti i satelliti). Funzionamento a bassissima temperatura con GPS spento (da -10℃ a -30℃). Indossare l’orologio tutto il giorno con un quadrante statico mentre l’orologio entra in modalità ultra-bassa temperatura; sollevare il polso per vedere l’ora dell’orologio 100 volte; 150 messaggi arrivati al giorno; attivazione dello schermo per 5 minuti al giorno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here