Subito.it, una delle principali piattaforme per gli acquisti online, ha scelto Certy per una delle voci più cliccate del momento: case vacanze. La sicurezza delle transizioni eseguite con la consulenza di Certy infatti è riconosciuta anche dalle forze dell’ordine. Quindi un servizio affidabile per la ricerca della casa dove trascorrere l’estate 2021.
Perchè Subito.it ha scelto Certy come partner?
Nata nel 2018 dallo spirito imprenditoriale di tre giovani cagliaritani, Antonio Masini, Riccardo Sanna ed Emanuele Sogus, la società Certy garantisce un servizio di tutela nel settore degli annunci online. Il servizio, infatti, offre la verifica diretta da parte di esperti dell’oggetto che si vuole acquistare. Una strategia che negli anni si è dimostrata vincente sino ad espandersi al settore immobiliare. Per tale motivo Subito.it ha stretto nel 2021 un partenariato per l’affitto delle case vacanze. I clienti, che desiderano affittare online una casa vacanze, possono richiedere la consulenza di un collaboratore Certy che esegue il sopralluogo dell’abitazione. Nel corso della visita l’esperto stila un resoconto sullo stato dell’immobile, le caratteristiche e l’esatta posizione rispetto al centro e ai servizi cittadini principali. In questo modo il cliente potrà avere un’idea più precisa della casa vacanze da affittare.
In quali settori Certy offre la propria consulenza?
La società è nata come servizio di consulenza per l’acquisto online di oggetti di elettronica. Visto il successo iniziale, si è estesa ad altri settori quali il collezionismo, la fotografia, i libri, i ricambi e i motori, la telefonia, lo sport e gli hobby. L’attività si è notevolmente ampliata nel corso di pochi anni e oggi l’opzione “Compralo ora” di Certy.me è presente in oltre 250 mila annunci online.
Quali sono i punti vincenti di Certy?
Il plus di Certy è la sua rete formata da operatori presenti su tutto il territorio nazionale che si occupano di controllare de visu oggetti e case. I collaboratori vengono selezionati accuratamente in base alle loro competenze specifiche e vengono formati per la categoria di cui sono esperti. Attualmente Certy riesce a coprire l’80% del territorio e ha come prossimo obiettivo il raggiungimento del 100%.