Sonic Frontiers: il DLC gratuito definitivo è ora disponibile!

0
404

Un nuovo video di Sonic Frontiers è stato presentato alla Gamescom 2023. Il titolo di Sonic Team ha ancora molto da offrire ai suoi giocatori, ed è gratuito.

Se Sonic Frontiers sta offrendo nuovi orizzonti al famoso porcospino blu, avvicinandolo pericolosamente a un’icona di Hylian, allora gli ultimi mesi devono essere stati pieni di allegria. Infatti, non è passato molto tempo prima che iniziassero ad apparire contenuti scaricabili gratuitamente.


SEGA ha giocato a fare il Babbo Natale, arrivando persino a dare alla sua mascotte un “vestito festivo” per la fine dell’anno. Tuttavia, le cose più importanti non si vedranno prima del 2023. Il primo aggiornamento importante ha aggiunto sfide nel mondo aperto. Attenzione, però, se decidete di festeggiare il compleanno di Sonic vestendo il gioco di conseguenza, a causa di alcune scelte cromatiche discutibili.


Sonic Frontiers: Tails, Knuckles e Amy giocabili il mese prossimo


Alla recente Gamescom, abbiamo avuto un assaggio dell’ultimo importante aggiornamento di Sonic Frontiers. Purtroppo si è trattato solo di un assaggio e il programma confermato non è stato dettagliato. È stato promesso che un nuovo scenario sarà giocabile, così come altri personaggi.

Ed è proprio questo che porterà “The Final Horizon Update”. Il video elenca “una nuova storia, nuovi personaggi e nuove sfide”. Il sito ufficiale del gioco ha qualcosa in più da dire, assicurandoci che Tails, Knuckles e Amy si uniranno al gioco, e tutto senza costi aggiuntivi.

L’aggiornamento finale di Sonic Frontiers sarà distribuito tra poco più di un mese, giovedì 28 settembre. Sonic Frontiers è disponibile su PS4 e PS5, Xbox One e Series S/X, Switch e PC (via Steam). Considerato l’impegno profuso per portare a compimento un progetto del genere, un sembra molto probabile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here