Sega: inaugurato un nuovo studio con sede a Sapporo

0
265

Sega, storica azienda giapponese che sviluppa videogiochi (Sonic the Hedgehog, Yakuza etc), ha inaugurato una seconda sede giapponese a Sapporo. Il nuovo centro si occuperà della creazioni di nuovi giochi ed è la dimostrazione che l’azienda si sta sempre più espandendo (in patria ma anche nel mondo).

Il Sapporo Studio, questo il nome del secondo centro dedito allo sviluppo di videgiochi, era già stato ideato ad ottobre ma è stato inaugurato solo a dicembre. Nel 2022 l’azienda spera di potenziare sempre di più la propria offerta e di offrire ai nuovi fans videgiochi sempre più coinvolgenti.

Le dichiarazioni del Ceo di Sega sullo studio di Sapporo

Il Ceo Takaya Segawa, il quale oltre membro della società dal 1992 è stato ideatore di numerosi titoli, si è dichiarato soddisfatto del nuovo studio:

Sotto la politica di continuare ad accettare la sfida di creare contenuti ancora più innovativi e fornire al mondo esperienze nuove ed emozionantiUtilizzeremo il know-how che la nostra azienda ha accumulato nel corso della sua lunga storia per partecipare allo sviluppo dell’intrattenimento che presenteremo al mondo dall’affascinante città di Sapporo”.


Il nuovo misterioso gioco di ruolo di Sega è Sin Chronicle

Nuovo RPG Sega al Tokyo Game Show di quest’anno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here