Sean Murray: No Man’s Sky sta vivendo il “mese più importante degli ultimi anni”

0
291

Starfield di Bethesda sta ricevendo molta attenzione online e sembra che la popolarità di questo nuovo RPG abbia avuto un effetto positivo su altre avventure spaziali.

Come ha sottolineato Sean Murray, fondatore di Hello Games, sui social media, l’avventura spaziale No Man’s Sky dello stesso sviluppatore sta vivendo il suo “mese più grande” degli ultimi anni. E questo dopo sette anni di disponibilità!

Inoltre è disponibile su più piattaforme rispetto a Starfield, tra cui Switch, PlayStation e persino VR.

Sebbene No Man’s Sky non sia partito alla grande al momento del lancio, l’esperienza di gioco è stata migliorata nel corso del tempo e Hello Games ha persino rilasciato una versione per Nintendo Switch nell’ottobre dello scorso anno. Se non l’avete ancora giocato e state cercando un’alternativa a Starfield, vale la pena dargli un’occhiata. L’abbiamo definito un port fantastico:

“Con tutti gli aggiornamenti e i contenuti precedenti del gioco inclusi – tranne il multiplayer a questo punto – e una pletora di opzioni di personalizzazione per gentile concessione del massiccio aggiornamento Waypoint, questo è un consiglio facile per gli appassionati di sopravvivenza e uno dei port più impressionanti che abbiamo visto su Switch fino ad oggi”.

Il mese scorso il titolo ha ricevuto anche l’aggiornamento “Echoes”, che ha aggiunto una nuova razza robotica, una grafica migliorata e persino alcune nuove opzioni di anti-aliasing per i giocatori di Switch.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here