Schede espansione Xbox: le nuove da 2 TB e 512 GB

0
290

Dopo alcune anticipazioni e avvistamenti, Microsoft ha finalmente svelato le schede di espansione Xbox Series X|S da 512 GB, e quella da 2 TB.

Quando potremo comprare le nuove Schede di espansione Xbox?

Disponibile per il pre-ordine oggi prima del suo lancio a metà novembre, la scheda di espansione Xbox Series X|S da 512 GB di Seagate fa esattamente come suggerisce il nome, aggiunge 512 GB di spazio di archiviazione alla console Series X|S al prezzo di $ 139,99 USD. Questa scheda di espansione dell’archiviazione utilizza l’architettura Velocity per eguagliare le prestazioni dell’archiviazione velocissima della console stessa, uno sbalorditivo “2.4 GB/s di throughput I/O non elaborato, oltre 40 volte il throughput di Xbox One”. Ciò significa che, a differenza delle unità più lente che possono essere utilizzate solo per l’archiviazione di massa o per i titoli della generazione precedente, puoi giocare ai tuoi giochi Xbox Series X|S direttamente dall’unità di espansione, quindi non devi armeggiare per spostare i tuoi giochi.

La scheda da 2 TB

Nell’annuncio, Microsoft ha anche presentato la scheda di espansione dello storage da 2 TB di Seagate, che sarà disponibile per il pre-ordine a novembre prima del suo lancio all’inizio di dicembre. A $ 399,99 USD, la scheda di espansione dello storage da 2 TB è costosa quasi quanto la stessa console Series X, ma poiché le schede di espansione dello storage di Seagate sono “gli unici SSD esterni sul mercato progettati per sfruttare l’architettura Xbox Velocity”, è solo il prezzo che devi pagare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here