Saldi invernali di Steam

0
1075
Saldi invernali di Steam

I saldi invernali di Steam sono in pieno svolgimento e con molti di noi che restano a casa per le vacanze e si stancano sempre più di questa pandemia e dell’anno 2020 in generale, questi scontri possono essere utili. Di seguito una lista di giochi in sconto per tutti gli appassionati di videogiochi.

Horizon Chase Turbo

Anche se certamente non è neanche lontanamente vicino alla portata di un simulatore di corse come Forza Motorsport , Horizon Chase Turbo è ancora un fantastico gioco di corse arcade. Il gioco ha una grafica colorata e brillante che è proprio quello che il dottore ha ordinato per questo anno squallido. Anche la colonna sonora è incredibile. Horizon Chase Turbo non dovrebbe essere trascurato dai fan delle corse e a $ 5,99, vale la pena considerare anche se di solito non vai per i corridori.PUBBLICITÀ

They Are Billions

So per certo che questo gioco è già entrato in una delle liste preferite di Steam. È un gioco fantastico. Brutalmente difficile, They Are Billions consiste nel costruire un avamposto in grado di sopravvivere ai continui attacchi di orde di zombi. Un mix di giochi di strategia in tempo reale, tower defense e roguelike, non so di aver mai giocato a qualcosa di simile prima. Continuo a tornarci perché la soddisfazione che ottengo vincendo una partita non ha eguali qualsiasi altro. A $ 23,99, è un po ‘più costoso degli altri giochi in questo elenco, ma vale il doppio o il triplo, data la quantità di divertimento a disposizione.

Jamestown +

Quando è stata l’ultima volta che hai giocato a un gioco ambientato su Marte coloniale britannico del XVII secolo? Probabilmente mai, ma acquistare Jamestown + cambierà le cose. Jamestown è uno sparatutto top-down che esiste da molto tempo e offre un gameplay davvero solido. Un’ambientazione interessante che non troverai da nessun’altra parte e musica davvero fantastica. Jamestown + è una sorta di edizione potenziata del gioco, completa del DLC rilasciato per l’originale. Durante i saldi invernali, il gioco costa $ 8,99 e, con diversi livelli di difficoltà, è una buona scelta sia per i nuovi arrivati ​​che per i veterani del genere.

Steredenn: Binary Stars

Questo è il secondo sparatutto della lista, ma a differenza di Jamestown + , che si concentra sui temi e sulla flessibilità che consente a una vasta gamma di persone di giocare, Steredenn: Binary Stars è uno sparatutto roguelike a scorrimento laterale. Questo significa che è difficile. Morirai molto giocando a questo gioco, ma ogni nuova corsa che inizi, andrai un po ‘più avanti e quel progresso incrementale può essere molto divertente e avvincente. Con una varietà di armi, Steredenn merita sicuramente una visita per i fan del genere in cerca di una sfida, specialmente al suo prezzo di $ 6,49.

Islanders

Con un prezzo normale di $ 4,99, Islanders era già uno dei giochi più scaricati. Ma con un prezzo che scende a soli $ 2,49 nei saldi invernali di Steam, vale la pena rischiare indipendentemente dalle tue preferenze. Islanders è un tipo diverso di city builder in cui l’unico obiettivo è guadagnare punti attraverso il posizionamento dei tuoi edifici. A determinate soglie di punteggio, puoi spostarti su una nuova isola e ricominciare da capo con il tuo punteggio intatto, con l’obiettivo di ottenere il punteggio più alto possibile. È uno di quei giochi facili da imparare ma difficili da padroneggiare, ed è perfetto per quando cerchi qualcosa di semplice da giocare.

Mindustry

Se sei un fan di Factorio in particolare o del genere di difesa della torre in generale, Mindustry è un gioco che dovresti assolutamente acquistare durante i saldi di Steam. Come Islanders, Mindustry ha normalmente un prezzo di $ 5,99 e lo sconto che ha nella vendita di Steam non è enorme, solo il 15%. Tuttavia, i $ 5,09 che spenderai per questo ti danno un gioco sorprendentemente profondo. Se hai un occhio per l’efficienza e ti piacciono i giochi come il già citato Factorio o Satisfactory , non lasciarti sfuggire Mindustry .

FTL: Faster Than Light

Nei saldi invernali di Steam ritroviamo anche FTL: Faster Than Light. Senza dubbio è il gioco indie più popolare di questa lista, ed avendo più di 8 anni, molte persone probabilmente ci hanno già giocato. Per quanto mi riguarda, FTL si è guadagnato un posto permanente in qualsiasi lista che parli di giochi indie davvero buoni, perché è fantastico in tutti i sensi. Un gioco roguelike che ti mette al comando di un equipaggio di astronavi in una situazione. FTL è uno dei giochi preferiti di tutti i tempi e a $ 2,49 durante i saldi di Steam, penso che sia un gioco che ogni giocatore di PC dovrebbe riprendere.

Parksaurus

Se volevi concentrarti maggiormente sulla simulazione da Jurassic World Evolution, dovresti assolutamente dare un’occhiata a Parkasaurus . La sua grafica è sicuramente fumettistica e i dinosauri un po ‘goffi (possono persino indossare cappelli). Ma questo gioco è un solido simulatore di parco che dovrebbe dare ai fan di Dino Park Tycoon o Jurassic Park molte ore di divertimento. A $ 18,74 (25% di sconto), è un po ‘caro rispetto agli altri giochi in questo elenco, ma ottieni sicuramente molto gioco in cambio dei tuoi 18 dollari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here