Il Videogioco Resident Evil-Village arriva il 7 maggio 2021 ma già si è creata molta attesa per i personaggi che popoleranno le trame. Da sempre il gioco ha delle venature horror ed è questo che piace ai fan ma in questo nuovo capitolo ne vedremo delle belle. Una certa Lady Dimitrescu sta creando molto interesse e si dice che sia un personaggio femminile tutto da scoprire.
Resident Evil-8: la presentazione del videogioco si avvicina
Resident Evil-Village: chi sono i 4 personaggi?
Da quando Capcom ha ufficializzato la data dell’uscita del videogioco Resident Evil-Village e anche dopo la prima demo “Maiden” solo per PS5 le domande sull’identità dei vari personaggi si sono fatte sempre più pressanti. Se non volete aspettare fino ad allora per sapere di Lady Dimitrescu e le sue tre figlie l’art director Tomonori Takano ha rilasciato una dichiarazione ufficiale su chi siano queste donne. Secondo Takano con cappello e tacchi inclusi Lady Dimitrescu è alta 1 metro e 96, ed è più alta dell’uomo più alto Robert Wadlow che misurava 1 metro e 82. Mentre si spera che queste piccole affermazione aiutino i fan a dormire la notte, non si spiega affatto perché il clan Dimitrescu stia trasformando tutto in un gioco horror quando la modalità WNBA MyPlayer per NBA 2K è proprio lì, almeno sulle console di nuova generazione.
Pagina Twitter Re Games: https://twitter.com/RE_Games?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1356391885816823808%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.engadget.co