Realme V15 in uscita

0
744
realmente V15

Realme inizia l’anno alla grande e annuncerà un nuovo telefono il 7 gennaio e si chiamerà Realme V15. Ma lo abbiamo già visto con il nome in codice Realme Koi.

Le immagini del telefono sono state pubblicate online e il dispositivo ha un colore stupendo sul retro. Una sfumatura prevalentemente gialla che, come un po ‘di viola e un po’ di rosa alba, dona al telefono un ottimo aspetto.

Il Realme V15 sarà lanciato alle 14:00 ora locale e arriverà con alcuni imballi fantasiosi che augurano buona fortuna all’acquirente. Dopotutto, il pesce carpa Koi è associato a fortuna, perseveranza e abbondanza, cose che tutti desideriamo all’alba del nuovo anno solare.

Parlando di specifiche tecnioche, abbiamo una conferma grazie a delle immagini in rete relative al telefono. Il dispositivo avrà tre fotocamere sul retro, allineate verticalmente. Le immagini rivelano anche un pannello frontale con un singolo foro nell’angolo sinistro e sembra che il pannello sarà OLED. Poiché non vediamo scanner di impronte digitali sul telefono, è probabile che sia sotto il pannello.

Il telefono potrebbe essere già elencato e in pre-ordine su JD.com, Tmall, Suning e altri importanti rivenditori. Ma non abbiamo altre specifiche oltre allo snapper principale da 64 MP. Poiché il telefono dovrebbe arrivare sotto la linea V, è molto probabile che abbia un prezzo non proprio basso. La società CMO ha già promesso una nuova serie per l’attuale ammiraglia con nome in codice Realme Race.

Realme V15: per i fortunati

Realme si è unita con “National Treasure”. Traendo ispirazione dal “Wenyu” nel famoso dipinto cinese “Luo Shen Fu Tu”, mescolando audacemente lega, rosso, blu e altri colori. Ha lanciato congiuntamente lo splendido e abbagliante colore koi della mare nazionale. La tonalità calda e fortunata è piena di buone aspettative per un nuovo anno. In modo che tu possa avere il coraggio di andare avanti ogni volta che prendi in mano il telefono.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here