PS Now 2022: il nuovo lotto di maggio su i titoli PlayStation Plus

0
1167

Ecco cosa sappiamo su PS Now 2022 e dell’annuncio dei giochi gratuiti per i titoli PlayStation Plus, già da questa settimana da parte di Sony.

PS Now 2022: le notizie di maggio sul nuovo gioco gratuito

Arriva questa settimana prima della data di uscita per il prossimo lotto di titoli PlayStation Plus. La buona notizia è che sappiamo già cosa si sta pianificando per PS Plus, con altri grandi cambiamenti in arrivo molto presto che porteranno nuovi livelli e benefici a coloro che sono disposti a spendere i soldi. Ma va anche notato che mentre PS Now si fonderà presto con i servizi PS Plus, questo mese potrebbe vedere alcune importanti rimozioni e modifiche.

I nuovi giochi di PS Now 2022

Potrebbero essere annunciati da Sony per il servizio lunedì 2 maggio 2022, potrebbero anche essere condivise altre notizie. Secondo un nuovo rapporto, Sony sta pianificando di rimuovere un certo numero di giochi dal servizio nel mese di maggio. Questo processo dovrebbe iniziare il 3 maggio, quando si prevede di aggiungere nuovi giochi. Ma questo potrebbe essere seguito da un grande esodo di titoli, inclusi giochi di franchise come Yakuza e Sonic.

Grand Theft Auto: Vice City – Definitive Edition

Lascerà PS Now il 2 maggio, fornendo un’altra partenza di alto profilo. Quindi il solito annuncio dei giochi PS Now da parte di Sony potrebbe anche venire con un altro grande aggiornamento su quali titoli potrebbero lasciare il servizio prima che inizi a fondersi con PlayStation Plus.

PlayStation Plus: a maggio 2022, la data di uscita

La data di uscita dei giochi gratuiti di PS Plus maggio 2022 è stata prevista per martedì 3 maggio 2022. I nuovi titoli dovrebbero andare in diretta intorno alle 11:00 BST e aggiungeranno FIFA 22, Tribes of Midgard e Curse of the Dead Gods alla libreria mensile. E prima che ciò accada, i giocatori dovrebbero assicurarsi di aggiungere quei giochi gratuiti di aprile, tra cui SpongeBob SquarePants Battle for Bikini Bottom Rehydrated, Slay the Spire, Hood Outlaws & Legends.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here