L’evento Pokémon Go Unima è iniziato il 5 Gennaio 2021 e ci sono molte novità a riguardo. Parte la sfida che vi porterà a catturare una serie infinita di Pokémon. L’avvenimento celebrativo di Unima è iniziato martedì 5 Gennaio 2021 alle ore 10:00 e terminerà domenica 10 Gennaio 2021 alle 20:00. Quelli sono gli orari locali quindi è iniziato alle 10 del mattino ovunque tu sia nel mondo.
Pokémon Go Unima: quali sono i Pokémon che si potranno trovare durante l’evento?
L’evento include la Sfida Collezione Unova, che prevede la raccolta di un numero di pokémon di 5 generazione che inizialmente hanno debuttato in Pokémon Nero/Bianco su Nintendo DS e che ora appariranno molto più frequentemente in natura del solito.
- Snivy
- Tepig
- Oshawott
- Lillipup
- Herdier
- Blitzle
- Roggenrola
- Drilbur
- Tympole
- Venipede
- Scraggy
- Trubbish
- Gothita
- Solosis
- Ferroseed
Nonostante sia stato progettato per trovare le piccole creature immaginarie all’aperto, Pokémon Go è riuscito a prosperare durante la pandemia rendendo più facile catturare i Pokémon in casa e avendo molti eventi come questo progettati intorno ai limiti attuali. La Sfida della raccolta di Unima è piuttosto semplice e richiede di catturare i seguenti nove Pokémon entro i prossimi sette giorni: Tepig, Oshawott, Snivy, Lilipup, Herdier, Zebstrika, Solosis, Ferroseed e Roggenrola. Ci sono anche altri pokémon disponibili dalla schiusa delle uova di cinque chilometri, vale a dire: Roggenrola, Sewaddle, Petilil, Emolga, Karrablast, Joltik, Elgyem e Shelmet. La cattura più rara al momento però è uno Shivy lucido, che apparirà in modo casuale ma è di un colore ciano invece del solito verde.
Quale sarà il prossimo evento relativo ai Pokémon?
Il prossimo evento dopo questo sarà basato su Sinnoh (cioè Pokémon Diamante/Perla), che inizierà pochi giorni dopo, il 12 Gennaio 2021. Tutto questo si sta preparando per il 25 anniversario dei Pokémon a febbraio, quando ci sarà un evento globale per celebrare i 151 pokémon originali di Kanto, che saranno anche disponibili come shinies, incluso Mew. Avrà luogo il 20 febbraio dalle 9:00 e avrà anche una caratteristica speciale in quanto potrai vederti nel gioco come un personaggio non giocante sulla mappa. Questa non sarà un’opzione nel gioco, ma dovrai invece twittare a Niantic uno screenshot del tuo avatar e dei tuoi tre membri del team Pokémon preferiti con l’hashtag #PokemonGOTourContest Hai tempo fino alle 8:00 del 12 gennaio per candidarti, ma se vinci tutti nel mondo potranno vedere e combattere il tuo personaggio.
Leggi anche: Pokemon Go gennaio 2021- Attività di ricerca e ricompense
Pagina Twitter Pokémon: https://twitter.com/pokemongoapp