Pokemon Go Holiday 2020, L’evento festivo annuale di Pokemon Go, tornerà la prossima settimana. L’evento prenderà il via la mattina del 22 dicembre e includerà un sacco di attività festive e bonus, tra cui un aumento delle apparizioni di Ice Pokemon, compiti di ricerca esclusivi da completare e altro ancora.
Cosa succederà per il Pokemon Go Holiday 2020?
Durante l’evento festivo, Pokemon di tipo Ghiaccio come Spheal, Snover, Snorunt e altri appariranno in natura e si schiuderanno più frequentemente del normale. Anche il Pokémon Fresh Snow Vanillite e le sue forme evolute faranno il loro debutto nel gioco durante l’evento, mentre Alolan Sandshrew, Dewgong, Jynx, Walrein e altri appariranno come boss dei Raid. Oltre a tutti i Pokemon di ghiaccio, durante l’evento delle vacanze 2020 saranno disponibili anche un paio di Pokemon in costume festivo. Potrai catturare Pikachu, Delibird e Cubchoo con indosso abiti a tema natalizio. Avrai anche la possibilità di incontrare Shiny Jynx in Raids.
Oltre all’aumento degli spawn dei Pokemon, ci saranno una serie di attività di ricerca sul campo esclusive da completare per l’evento. Questi porteranno, tra le altre ricompense, ad incontri con Cryogonal e Vanillite. Niantic aggiunge anche alcuni nuovi oggetti avatar a tema natalizio al negozio di stile di Pokemon Go, tra cui un maglione Greedent, paraorecchie Whimsicott e un cappotto invernale. Infine, Niantic offrirà vari bonus. Durante l’intero evento, potrai portare 40 regali alla volta e aprire fino a 45 regali ogni giorno. I seguenti bonus saranno disponibili anche in giorni specifici:
- 22-23 Dicembre — 2x Raid XP
- 24-25 Dicembre — 2x catch Candy
- 26-27 Dicembre — 2x Star Piece duration
- 28-29 Dicembre — 2x Lucky Egg duration
- 30-31 Dicembre — 2x catch Stardust
L’evento Festività 2020 durerà fino alla sera del 31 dicembre. Puoi leggere maggiori dettagli sul sito web di Pokemon Go.
Apple: presenta i vincitori dell’app store best of 2020