PlayStation Plus: i giochi gratis a gennaio 2022

0
572
PS Plus a maggio

PlayStation Plus: in base alle anticipazioni raccolte e condivise dal leaker delle Instant Game Collection, come pure degli Xbox Live Gold: Il nuovo anno degli abbonati sarà particolarmente ricco di sorprese.

PlayStation Plus: cosa scaricare “gratis”?

Da Deep Rock Galactic, DiRT 5 e Persona 5 Strikers. Nel caso dello sparatutto cooperativo di Ghost Ship Games e del racing game in salsa arcade di Codemasters viene indicata sia la versione PS4 che l’edizione ottimizzata per PlayStation 5. Sulla scorta di queste indiscrezioni, viene perciò confermata in parte la teoria del nostro Davide Leoni con le previsioni sui giochi PS Plus di gennaio, specie per quanto concerne l’arrivo di DiRT 5.

Giochi gratis svelati da un leak

Dalle colonne del portale francese Dealabs, l’ormai celebre leaker billbil-kun—who svela quelli che, a suo dire, saranno i giochi PS Plus gratis di gennaio 2022 su PS4 e PlayStation 5. nell’elenco dei giochi fruibili gratuitamente dagli iscritti al servizio di Sony:
Deep Rock Galactic – PS4 e PS5
DiRT 5 – PS4 e PS5
Persona 5 Strikers – PS4

PlayStation Plus: le indiscrezioni

Condivise negli scorsi mesi dall’utente di Dealabs rende questo nuovo leak particolarmente attendibile, ma come al solito vi invitiamo a prendere con le dovute cautele questo genere di anticipazioni e di attendere l’annuncio ufficiale da parte di Sony.

Il catalogo: i nuovi contenuti bonus

Già da dicembre, questa volta dedicato a Call of Duty Warzone Pacific. Come promesso da Activision in occasione del lancio della nuova mappa e della Stagione 1 di Warzone e Vanguard.

Qual è il futuro dei videogiochi?

PlayStation Plus: cosa si può scaricare?

Il Pacchetto Combattimento (Asso) per Call of Duty Warzone gratis, un DLC che include i seguenti contenuti da usare in-game:
Skin Operatore leggendaria per Lucas Riggs
Progetto fucile a canna liscia leggendario
Progetto arma da mischia leggendario
Emblema epico
Orologio epico
Adesivo epico
Biglietto da visita epico
Gettone PE doppi 60 minuti

Un mese piuttosto ricco per gli iscritti a PlayStation Plus

Oltre ai giochi gratis PS Plus di dicembre 2021: Mortal Shell, LEGO DC Super Villains e Godfall Challenger Edition. Possono scaricare gratis anche il pacchetto Marvel’s Avengers dedicato a Spider-Man e il pacchetto celebrativo Fortnite PlayStation Plus.Tutto questo in attesa di scoprire i nuovi giochi.

PlayStation Plus: gennaio 2022 per PS4 e PS5

Il prossimo anno potrebbe portare in dote tanti cambiamenti per il servizio dal momento che secondo alcuni rumor. Sony si prepara a lanciare un nuovo servizio in abbonamento che include i vantaggi di PlayStation Plus e Now, conosciuto con il nome in codice Project Spartacus. Sarà vero? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here