Ping Redux: il videogioco arriva su Nintendo Switch

0
675
ping redux

Il 14 Gennaio 2021 il videogioco Ping Redux sbarca sulla Nintendo Switch. Si tratta di un coinvolgente gioco di ping pong dove le pareti e gli ostacoli costituiscono una barriera e lo scopo è arrivare all’arancia per sbloccare i livelli. Si tratta di una sfida contro se stessi e contro un nemico da abbattere. L’arancia rappresenta la via d’uscita, la porta verso il quale accedere verso nuove avventure.

Ping Redux: quando il videogioco sarà disponibile?

Da domani 14 Gennaio il videogioco sarà disponibile sulla Nintendo Switch al prezzo di 4,49 Euro sul sito di Nintendo E-shop. Il videogioco verrà rilasciato in Nord America, Europa e Giappone.  Include anche HD Rumble per sentire dove si sta rimbalzando sullo schermo. Un moderno ping pong dove il tempo scorre ma la cosa principale è trovare una soluzione dettata dalla logica e dalla lucidità.

Quali sono gli ostacoli del videogioco?

Ci sono delle vere e proprie bombe, una lava incandescente che brucia all’istante, trappole mobili e blocchi di qualsiasi genere per impedirti di passare. Inoltre una rimbombante musica Techno ti darà la spinta giusta per riprovarci. Ping Redux dispone di oltre 100 livelli di cui 12 boss di ispirazione retrò per un’esperienza di gioco variegata e nostalgica. Cari lettori vi auguro buon divertimento e vi lascio con un video dove potrete vedere in anteprima il gioco.

Leggi anche: Wolfenstein: in arrivo il nuovo gioco di Indiana Jones

Pagina Twitter Nintendo Europa: https://twitter.com/NintendoEurope

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here