PGA Tour 2K23 è multipiattaforma e su Switch? Ecco le novità!

0
1358

Sfortunatamente, PGA Tour 2K23 non offre supporto crossplay o multipiattaforma per le sue modalità online. E non sembra che il supporto multipiattaforma farà parte delle sue aggiunte post-lancio. Ma vediamo quali sono le possibilità per nuovi aggiornamenti!

PGA Tour 2K23, le novità

Considerando che il gioco multipiattaforma è supportato in altri famosi franchise di videogiochi sportivi come FIFA e MLB The Show. E’ facile capire perché molti nella community di PGA Tour 2K chiedono l’aggiunta della funzionalità. Il crossplay consentirebbe ai giocatori di giocare con gli amici su piattaforme diverse. Oltre a dare una mano con i tempi di coda su tutta la linea. In definitiva, l’assenza di crossplay in PGA Tour 2K23 non è troppo sorprendente. Considerando che anche gli altri titoli sportivi rilasciati di recente da 2K, WWE 2K22 e NBA 2K23, non ce l’hanno.

Secondo la pagina ufficiale delle domande frequenti

Il gioco presenta portafogli VC condivisi e a progressione incrociata per le famiglie di console Xbox e PlayStation (da PlayStation 4 a PlayStation 5 e da Xbox One a Xbox Series X|S). Tuttavia, gli oggetti DLC non verranno trasferiti da una generazione all’altra. I fan che vogliono portare il loro golf in movimento hanno solo una domanda: E’ su Nintendo Switch?

Con l’arrivo di PGA Tour 2K23 il 14 ottobre

Su console PlayStation e Xbox e PC, i fan della lunga serie di golf si sono chiesti se il gioco sarebbe stato portato su Nintendo Switch. Sebbene la serie PGA Tour non sia estranea al fatto che i suoi giochi siano stati rilasciati in passato su Nintendo Switch, come PGA Tour 2K21, i fan che sperano di portare il loro golf in movimento saranno delusi nel sentire che ciò potrebbe non essere possibile.

E’ su Switch?

I fan del golf che sperano di provare PGA Tour 2K23 sul loro Nintendo Switch saranno tristi di sapere che non è attualmente disponibile una versione per Nintendo Switch per il gioco. Sebbene la voce precedente della serie PGA Tour, PGA Tour 2K21, sia arrivata su Nintendo Switch, questo non è il caso della voce più recente della serie di golf.

Ancora, non ci sono notizie…

Che confermino una versione per Nintendo Switch, poiché arriverà in un secondo momento, i giocatori possono sperare se la domanda per una versione Switch del gioco è abbastanza alta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here