Peloton: costo e caratteristiche della Cyclette

0
2198

Peloton è conosciuto per la sua Peloton Bike, una cyclette da casa che presenta un grande schermo e altoparlanti anteriori e posteriori, che consentono di allenare attraverso le migliaia di lezioni disponibili attraverso l’abbonamento Peloton All-Access. Di questi tempi l’allenamento fisico è molto importante per rimanere tonici.

Di quanti prodotti dispone l’azienda Peloton?

L’azienda americana però non offre solo bici adesso. Sono disponibili diverse opzioni di attrezzature per la palestra a casa oltre a un’app separata che puoi utilizzare sul tuo cellulare o tablet. Cerchiamo di conoscere di più tutti i prodotti Peloton. Peloton produce attrezzature da palestra a casa ha un’app per esercizi e produce video di allenamento che i clienti possono trasmettere in streaming dal vivo attraverso i prodotti Peloton. Sono disponibili due cyclette Bike e Bike+ e ci sono anche due opzioni di tapis roulant Peloton Tread e Peloton Tread+. Peloton offre anche accessori per bici che includono scarpe Peloton, pesi, cuffie, un cardiofrequenzimetro e un tappetino per bici. Ci sono anche bande di resistenza e abbigliamento Peloton se sei davvero appassionato. Oltre alle attrezzature e agli accessori per la palestra a casa Peloton offre anche un’app mobile a cui puoi iscriverti anche se non hai l’attrezzatura da palestra Peloton.

Quali sono le caratteristiche di Peloton Bike e Bike+?

Le cyclette da interni sono attrezzature fisse da palestra a casa con un grande touchscreen collegato. Eseguono una versione personalizzata di Android, ma non si riconosce perché gli schermi consentono solo di visualizzare le lezioni di ciclismo dal vivo o su richiesta. Ci sono migliaia di sessioni video disponibili tramite l’abbonamento ad accesso illimitato Peloton inclusi brevi clip per persone con orari più limitati. Ci sono più istruttori di fitness tra cui scegliere per lezioni, lezioni registrate e musica: Peloton offre una solida libreria musicale. È ricco anche di molte altre funzionalità sociali come la possibilità di guidare virtualmente con gli amici, nonché classifiche con badge di risultato.

Le biciclette richiedono tacchette, vendute separatamente. E i loro manubri si muovono solo su e giù non avanti e indietro. Lo schermo della bici originale è fissato davanti al manubrio e non può essere utilizzato per altri scopi come guardare video di YouTube o accedere ad app Android. Lo schermo di Bike+ ruota, ma non sarà ancora in grado di accedere alle app Android.

Differenze tra Bike e Bike+?

Entrambe le bici hanno lo stesso ingombro di 1200 x 600 mm, entrambe sono dotate di accesso all’app Peloton ed entrambe hanno profili individuali per l’accesso domestico. Entrambi hanno anche consegna e montaggio inclusi nel prezzo. Le due bici hanno anche sedili, manubri e schermi regolabili ed entrambe hanno le stesse esigenze di utilizzo. La differenza principale è che l’originale Peloton Bike ha un touchscreen HD da 21,5 pollici regolabile in altezza, mentre Bike + ha un touchscreen HD rotante da 23,8 pollici con 360 gradi di movimento. Lo schermo rotante significa che puoi ruotare il display per quando stai facendo allenamenti di forza, piuttosto che allenamenti in bicicletta.

La Bike + è dotata anche di audio a quattro canali con due tweeter da 3 watt e due woofer da 10 watt, mentre la Bike offre solo due altoparlanti da 10 watt. Inoltre, la Bike + ha l’integrazione di Apple GymKit e una manopola di resistenza con Auto Follow, il che significa che la bici regola automaticamente la resistenza secondo le raccomandazioni degli istruttori, mentre la bici originale richiede che tu lo faccia manualmente. In termini di specifiche il Bike+ ha un processore leggermente più veloce del Bike, il doppio della RAM e una fotocamera frontale con una risoluzione leggermente superiore. Ha anche Bluetooth 5.0 invece di Bluetooth 4.0 e ha una porta USB-C per caricare i dispositivi piuttosto che una micro porta USB.

Quali sono le caratteristiche di Peloton Tread e Tread+?

Il Peloton Tread è dotato di una cintura da corsa tradizionale con 1500 mm di spazio di corsa, mentre il Peloton Tread+ ha una cintura a lamelle che assorbe gli urti e uno spazio di corsa di 1700 mm. Il Tread ha un touchscreen HD da 23,8 pollici, come il Bike + mentre il Tread + ha un touchscreen HD da 32 pollici più grande e la consegna e l’assemblaggio sono entrambi inclusi nel prezzo. Sia Tread che il Tread+ offrono velocità comprese tra 0 e 20 mph, con incrementi di 0,1 mph. Ci sono controlli a manopola regolabili, un pulsante di salto per aumentare la velocità e l’inclinazione di 1 mph e 1 percento, profili individuali per l’accesso domestico e sono dotati di accesso all’app Peloton, come Bike e Bike+. Troverai anche altoparlanti e la porta per la ricarica dei dispositivi, una fotocamera frontale, jack per cuffie da 3,5 mm e Bluetooth. 

Le classi che fanno parte dell’abbonamento a Unlimited includono velocità, corse divertenti, HIIT e bootcamp, tra gli altri. Ci sono lezioni dal vivo e su richiesta e c’è una varietà di luoghi e scenari tra cui scegliere per mantenere le cose diverse. C’è anche una classifica live per mantenerti motivato insieme a metriche tra cui distanza, velocità, elevazione e calorie.


Apple Fitness+ la novità per allenarsi comodamente a casa


Differenze tra Peloton Tread e Tread+?

Ci sono alcune differenze tra il Tread e il Tread+. Il battistrada è il più economico tra le due opzioni ed è disponibile nel Regno Unito e negli Stati Uniti, mentre il battistrada + è disponibile solo negli Stati Uniti. Entrambi hanno lo stesso processore, RAM e memoria interna ed entrambi offrono le stesse funzionalità incluso l’accesso alle lezioni dal vivo e alle lezioni su richiesta, metriche durante l’allenamento, profili individuali per l’accesso domestico, programmi di allenamento e sfide e cronologia degli allenamenti. Il Tread è più recente del Tread+, ha una porta USB-C per caricare i dispositivi, Bluetooth 5.0, una fotocamera frontale da 8 megapixel, quattro microfoni digitali integrati e altoparlanti stereo frontali con woofer posteriori. Ha uno schermo più piccolo rispetto al Tread+ e non ha una modalità libera per spingere la cintura a doghe da solo. 

Come accennato in precedenza, ha anche una cintura diversa dal Tread+ ed è leggermente più piccola. Il Tread+ ha uno schermo più grande, la modalità libera e uno spazio di corsa più ampio, oltre a una cintura ammortizzante, ma offre una porta USB standard per i dispositivi di ricarica, Bluetooth 4.0 e una fotocamera frontale da 5 megapixel. Ha anche una soundbar al posto degli altoparlanti anteriori e posteriori. Altre differenze tra Tread e Tread+ sono che il Tread ha un motore DC da 3 HP e una regolazione dello schermo tra 0 e 50 gradi, mentre il Tread+ ha un motore DC da 2 HP e una regolazione dello schermo tra 0 e 30 gradi. Il battistrada ha anche un’inclinazione dallo 0 al 12,5 percento, mentre il battistrada+ offre dallo 0 al 15 percento.

Il battistrada è più piccolo e leggero, misura 1727 x 838 x 1575 mm e pesa 131,5 kg. Ha un’altezza di salita di 203 mm. Il battistrada+ nel frattempo misura 1842 x 927 x 1829 mm e pesa 206 kg. Ha un’altezza di salita di 292 mm.

App Peloton Digital: come funziona?

Peloton Digital è un’app per dispositivi mobili e alcuni dispositivi di streaming multimediale. Funziona con Apple TV, Fire TV, Roku, Android TV, Chromecast e Apple Airplay. Non richiede prodotti Peloton e puoi provarlo per due mesi prima di dover pagare un abbonamento mensile. Dopo il periodo di prova di due mesi, l’app Peloton Digital costa 12,99 dollari al mese nel Regno Unito o 12,99 dollari al mese negli Stati Uniti. Se hai Bike, Bike+ o Tread l’app Digital è inclusa nell’abbonamento Peloton All-Access, richiesto per i prodotti Peloton.

L’app Digital ha oltre 10 tipi di allenamento, tra cui forza, stretching, bootcamp, ciclismo, corsa all’aperto, yoga e meditazione. Puoi allenarti insieme ad altri, monitorare i tuoi progressi con le metriche e puoi sfidare te stesso e ottenere risultati. L’app Digital può essere scaricata su Apple App Store, Google Play Store, Amazon App Store e Roku.

Quanto costa l’abbonamento Peloton?

Sono disponibili diversi pacchetti per i prodotti Peloton, alcuni dei quali includono accessori, come scarpe e pesi per Bike e Bike+. Tenete presente che avrete bisogno dell’abbonamento Peloton All-Access oltre ai prodotti stessi. L’abbonamento Peloton All-Access costa 39 dollari al mese nel Regno Unito e 39 dollari al mese negli Stati Uniti. Include anche l’accesso all’app Peloton Digital.

Quanto costa Peloton Bike?

La Peloton Bike parte da 1750 dollari e arriva a 1895 dollari per il pacchetto Bike Basics. Ciò include la bicicletta Peloton, la consegna a domicilio e una garanzia di 12 mesi. Il pacchetto Bike Essentials è parte da 1895 dollari e arriva a 2045 dollari. Ciò include la bicicletta Peloton, la consegna, la garanzia, un paio di cuffie, un paio di scarpe e un set di pesi. Il pacchetto Bike Works parte da 1995 dollari e arriva a 2145 dollari. Questo aggiunge un cardiofrequenzimetro e un tappetino per bici al pacchetto Essentials. Il pacchetto Bike Family parte da 2195 dollari e arriva a 2345 dollari. Questo è il pacchetto top con la bici Peloton, consegna, garanzia, due paia di scarpe, un set di pesi per bici, due paia di cuffie, due cardiofrequenzimetri, un tappetino per bici e due bottiglie d’acqua. 

Quanto costa Peloton Bike+?

Il pacchetto Peloton Bike + Basics parte da 2295 e arriva 2495 dollari. Ciò include Peloton Bike+, consegna a domicilio e garanzia. Il pacchetto Peloton Bike + Essentials parte da 2495 dollari e arriva da 2695 dolalri. Questo include Peloton Bike+, consegna a domicilio, garanzia, un paio di scarpe, un set di pesi per bici e un tappetino da allenamento reversibile. Il pacchetto Peloton Bike+ Works parte da 2595 dollari e arriva a 2795 dollari. Questo aggiunge un tappetino per bici e un set di bande di resistenza al pacchetto Essentials. Il pacchetto Peloton Bike+ Family parte da 2745 dollari e arriva a 2945 dollari. Ciò include Pelton Bike+, consegna, garanzia, due paia di scarpe, un set di pesi per bici, un tappetino da allenamento reversibile, un tappetino per bici, un set di fasce resistenti, blocchi yoga, cinghia yoga e due bottiglie d’acqua.

Quanto costa Peloton Tread?

Le basi del tapis roulant costano 2295-2495 dollari. Ciò include il battistrada Peloton, la consegna e la garanzia. Il pacchetto Tread Essentials si aggira tra 2570 e 2765 dollari. Ciò include il battistrada Peloton, la consegna, la garanzia, un set di bande di resistenza, due set di pesi, un tappetino da allenamento in edizione speciale e un cardiofrequenzimetro. Il pacchetto Tread Works si aggira tra 2670 e 2865 dollari. Questo aggiunge un paio di auricolari wireless e una bottiglia d’acqua in vetro al pacchetto Essentials. Il pacchetto Tread Family si aggira tra 2870 e 3065 dollari . Aggiunge un altro set di pesi, un altro cardiofrequenzimetro, un altro paio di auricolari wireless e un’altra bottiglia d’acqua in vetro al pacchetto Works.

Quanto costa Peloton Tread+?

Il Tread+ Basics costa 4295 dollari. Ciò include il Peloton Tread+, la consegna e la garanzia. Il pacchetto Tread+ Essentials costa 4565 dollari. Questo include il Peloton Tread+, la consegna, la garanzia, un set di bande di resistenza, due set di pesi, un tappetino da allenamento reversibile e un cardiofrequenzimetro. Il pacchetto Tread+ Works costa 4665 dollari. Questo aggiunge un paio di auricolari wireless e una bottiglia d’acqua in vetro al pacchetto Essentials. Il pacchetto Tread+ Family costa 4865 dolalri. Aggiunge un altro set di pesi, un altro cardiofrequenzimetro, un altro paio di auricolari wireless e un’altra bottiglia d’acqua in vetro al pacchetto Works.

Quali sono le alternative alla Cyclette Peloton?

Puoi utilizzare l’app Digital con qualsiasi cyclette o tapis roulant da interni. Viene fornito con una prova di due mesi come accennato in precedenza. Tuttavia, se vi iscrivete al servizio di abbonamento tramite l’app e non avete Bike, Bike+ o Peloton Tread, non avrete accesso alla classifica e alle statistiche su schermo come cadenza, resistenza e altre metriche misurate dall’attrezzatura di Peloton. Potete anche utilizzare gli accessori per ottenere un’esperienza più simile a Peloton. Comprate un supporto per dispositivi multimediali o un sensore di cadenza o anche un paio di scarpe da ciclismo. Per quanto riguarda le alternative alle bici stesse, ecco alcune opzioni molto efficienti:

  • Echelon Sport, EX-3 o EX-5S
  • Cyclette ProGear 100S / Ciclo di allenamento indoor
  • Sunny Health and Fitness Indoor Cycling Bike
  • Bici da ciclismo indoor Sunny Health and Fitness Pro
  • Bicicletta da ciclismo indoor Schwinn IC3
  • Sole Fitness SB700

Pagina Twitter Peloton: https://twitter.com/onepeloton

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here