Nintendo annuncia il primo circuito di campionati Smash Bros.

0
758

I DLC per Super Smash Bros. Ultimate possono essere finiti, ma questo non significa che Nintendo abbia finito con il suo picchiaduro all-star. Nel 2022, Nintendo collaborerà con il team Esports “Panda Global” per lanciare il “primo circuito di campionati Smash Bros. con licenza ufficiale in Nord America per Smash Ultimate e il classico per GameCube, Super Smash Bros. Melee. Maggiori dettagli sugli eventi, sul programma e sui premi saranno rivelati in futuro.

Come funzioneranno i campionati Smash Bros?

Il circuito sarà aperto ai giocatori idonei che pensano di “avere ciò che serve” per competere contro il meglio del meglio. I giocatori di tutti gli Stati Uniti si sfideranno in turni di qualificazione online in Super Smash Bros. Ultimate, così come in qualificazioni di persona sia per Ultimate che per Melee – quando torneranno gli eventi su larga scala. I vincitori di questi round virtuali andranno a competere nelle grandi finali per il campionato. I giocatori che si trovano in Canada e in Messico saranno anche in grado di partecipare e competere quando i viaggi internazionali e la presenza agli eventi in persona saranno consentiti. I giocatori possono rimanere aggiornati su panda.gg e Nintendo ha notato che le qualificazioni di persona possono essere cancellate in qualsiasi momento a causa della pandemia.

L’annuncio

Il direttore senior del product marketing di NoA, Bill Trinen, ha definito questo annuncio come il “prossimo passo” negli sforzi di Nintendo per creare un ambiente competitivo divertente e accogliente per la sua base di giocatori: “Questa partnership con Panda Global è il passo successivo negli sforzi di Nintendo per creare un ambiente competitivo più coerente, divertente e accogliente per i nostri giocatori e fan. Siamo orgogliosi di collaborare con un’organizzazione come Panda Global per celebrare e sostenere la sempre crescente comunità competitiva di Super Smash Bros. e creare uno spazio in cui tutti i giocatori possano testare e affinare le loro abilità competitive”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here