‘Ninja Or Die’ è uno dei giochi retrò più eleganti su Switch, ed è in uscita ora

0
259

Marvelous Europe ha lanciato quello che senza dubbio sembra uno dei giochi retrò più eleganti su Switch, Ninja or Die: Shadow of the Sun.

Dotato di un’animazione brillante e di una grafica davvero appariscente, Ninja or Die è unico nel suo genere in quanto tutto può essere realizzato con la pressione di un solo tasto: si salta per muoversi e si salta per attaccare. È possibile ricaricare gli attacchi in salto per ottenere un colpo più devastante e diventare brevemente invincibili quando si salta, in modo da schivare gli attacchi in arrivo e sferrare brutali contrattacchi.

Ci piace l’aspetto veloce e frenetico del gameplay nel trailer di lancio qui sopra, e lo sviluppatore Nao Games ha apparentemente centrato la natura soddisfacente e coinvolgente dei classici roguelike. Osiamo dire che il gameplay potrebbe essere un po’ troppo frenetico per alcuni (la telecamera sembra saltare un po’ dappertutto), ma se siete appassionati di Katana ZERO o Vengeful Guardian: Moonrider, questo gioco sembra sicuramente in grado di soddisfare i vostri desideri.

Disponibile sull’eShop con uno sconto introduttivo del 10% (fino all’8 novembre), ecco la sinossi di Marvelous Europe:

“In Ninja or Die: Shadow of the Sun sei un comune borseggiatore, trasformato dal cataclisma in un letale Ninja dalla mobilità fulminea. Il venditore di Ramen diventa un Samurai. La maiko diventa una geisha assassina. Il vostro dominio di piccola criminalità diventa un frenetico mondo al neon di castelli shogun, trappole magiche e assassini paracadutati. Qualcuno vi ha intrappolato in un circolo di caos… se non per uccidervi, per proteggervi da qualcosa di peggiore”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here