Alla fine di febbraio la società del gioco virtuale ha presentato alcuni filmati del nuovo titolo, New Pokémon Snap. Si tratta del sequel del classico N64: scopriamone di più.
New Pokémon Snap, in cosa consiste?
Il filmato uscito mostra tre minuti delle nuove ambientazioni che i giocatori affronteranno nel nuovo gioco. Dovranno assumere il ruolo di un fotografo di Pokémon, che collaborerà con l’esperto Pokémon della regione, il professor Mirror, insieme con la sua assistente Rita. Insieme a loro potranno osservare i Pokémon nel loro habitat naturale. Il gameplay è simile al precedente, ma con nuove funzionalità. Una di queste è la condivisione di foto online, e un’altra la possibilità di classificarsi e competere con altri giocatori in tutto il mondo.
Pokémon Snap: nuova data di rilascio nel nuovo trailer (video)
I filmati
Quello che vedremo qui sotto è solo uno dei filmati presentati da The Pokémon Company. Quest’ultima ha anche reso note altre novità: una di queste è la creazione di progetti inerenti alla quarta generazione di titoli. Tra questi ci saranno i remake dei DS originali, e Pokémon Legends: Arceus, un gioco di ruolo open world ambientato nella regione di Sinnoh. Quanto a New Pokémon Snap, uscirà esclusivamente su Nintendo Switch il 30 aprile.