MTG Doctor Who: data di uscita, leak, carte e altro ancora

0
289

È quasi ora di viaggiare nel tempo con Magic The Gathering.

Doctor Who si sta avvicinando rapidamente al suo 60° anniversario, che ricorrerà a novembre di quest’anno, e per celebrarlo sono in corso numerose celebrazioni. C’è il tanto vociferato (e a quanto pare ritardato) crossover con Fortnite, ci sono diversi libri e audiolibri in uscita per celebrare il franchise, ci sono crossover in arrivo con diversi altri show televisivi e ci sono i veri e propri speciali televisivi del sessantesimo anniversario, scritti dal veterano del franchise Russell T Davies. Inoltre, Magic The Gathering sta preparando un set Universe Beyond dedicato all’amato franchise di fantascienza, e noi abbiamo raccolto tutto quello che sappiamo in un unico posto per voi.

Data di uscita di Magic The Gathering Doctor Who

I mazzi Magic The Gathering Doctor Who usciranno il 13 ottobre di quest’anno, prima di The Lost Caverns of Ixalan (che è l’ultimo set principale di Magic The Gathering di quest’anno). Si tratta di un mese prima del 60° anniversario ufficiale di Doctor Who, che si terrà il 23 novembre di quest’anno. Ciò significa che potrete mettere le mani su questi mazzi prima di vedere il ritorno di David Tennant e Catherine Tate nella serie.

Per Doctor Who Universes Beyond verranno rilasciati quattro diversi mazzi Magic The Gathering Commander, tutti incentrati su diversi elementi del franchise.

C’è il mazzo Timey-Wimey, che fa riferimento a una citazione dell’episodio del 2008 del Decimo Dottore “Blink” e si concentra opportunamente sul Decimo Dottore e Rose come due personaggi sulla scatola del mazzo.

C’è poi il Masters of Evil, che presenta Missy, i Dalek e i Cybermen come personaggi presenti sulla scatola del mazzo. Il nome del mazzo è un riferimento al fatto che Missy è un’incarnazione del classico cattivo di Doctor Who, il Maestro.

Il terzo mazzo comandante di Magic The Gathering per Doctor Who è il mazzo Blast from The Past, chiamato così perché si concentra sul Doctor Who classico come franchise più che sulla serie dal 2005. Questo mazzo presenta il Quarto Dottore (interpretato dal famoso Tom Baker) sulla scatola del mazzo e presenta diversi altri personaggi classici di Doctor Who all’interno.

Il quarto e ultimo mazzo comandante di Magic The Gathering Doctor Who è il mazzo Paradox Power, e la vostra ipotesi è buona quanto la nostra sul perché il mazzo si chiama così. Questo mazzo presenta il Tredicesimo Dottore e Yaz sulla scatola del mazzo e probabilmente si concentrerà sui personaggi più recenti di Doctor Who.

Carte di Magic The Gathering Doctor Who

Non sono state annunciate molte carte per i mazzi Magic The Gathering Universes Beyond Doctor Who, ma questo è tutto ciò che abbiamo finora.

Davros, Creatore di Dalek
Il Quarto Dottore
Il Tredicesimo Dottore
Rose Tyler
Sarah Jane Smith
Yasmin Khan
Missy
Quattro colpi
L’undicesima ora
Rigenerazione del Signore del Tempo
La morte in cielo
Sterminare!
Il flusso
La separazione delle strade
La città della morte
Il soldato predetto
Il volto di Boe
Il canto del fiume
Il Valeyard
TARDIS
Pianure
Isola
Palude
Montagna
Foresta
Addio
Baia del Lupo Cattivo
La tomba del Dottore
Punto fisso nel tempo
Biblioteca della Fondazione Lux
Baia del TARDIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here