MSC 2022: una doppia dose di RSG per il Gruppo B

0
567

Tra poco più di una settimana, la MSC ( Mobile Legends Southeast Asia Cup ) torna per la sua iterazione del 2022, con 12 squadre della regione che lottano per diventare campioni. Mentre nel dicembre dello scorso anno abbiamo assistito allo svolgimento dei Campionati Mondiali M3, ora è il momento di trovare i campioni del sud-est asiatico, poiché MSC 2022 inizierà tra poco più di una settimana.

Per le 12 squadre coinvolte MSC 2022

Alcune hanno già affrontato un’estenuante Mobile Legends Professional League locale, mentre altre sono riuscite a raggiungere il loro apice attraverso le qualificazioni. Tuttavia, nulla di tutto ciò avrà importanza poiché la Malesia ospiterà quella che sarà un’iterazione assolutamente spettacolare di MSC per il 2022.

RSG raddoppia

Avendo già dato un’occhiata più da vicino al Gruppo A, è giunto il momento di rivolgere la nostra attenzione al Gruppo B di MSC 2022, che presenta una doppia dose di RSG, insieme a una minaccia cambogiana. Per RSG, questa è un’occasione per spingere due squadre ai playoff, ma questo non sarà un girone facile per chiunque sia coinvolto.

RSG Filippine

Quando si tratta della regione PH e Mobile Legends: Bang Bang, è difficile considerare gli eventi che si verificano senza artisti del calibro di Blacklist International o Bren Esports. Tuttavia, nella recente stagione 9 di MPL PH, nessuna di queste due squadre ha nemmeno raggiunto i playoff, mentre gli “sfavoriti” erano lì a raccogliere i pezzi. RSG PH si è affrettato a raccogliere il meta e ha corso in testa, lasciando nella polvere squadre come Onic PH e Smart Omega Esports.

Ora soprannominati i “Kingslayers”

RSG PH ha mantenuto quel nome e cercherà di mantenere questa tendenza con il loro brillante nella Land of Dawn messo alla prova in MSC 2022. Anche se il team potrebbe non avere quello che si potrebbe considerare un roster di superstar, lo compensano con un brillante tiro a segno e l’abilità di Demonkite di assicurarsi le chiavi della giungla. Con PH ancora probabilmente la regione più forte in SEA per MLBB, RSG PH sarà sicuramente uno dei favoriti per conquistare il titolo di campionato.

MSC 2022: RSG Singapore

Non solo RSG SG è la seconda squadra della stessa organizzazione nel Gruppo B, ma è anche la seconda squadra vincitrice della MPL nel gruppo, il che rende la battaglia ancora più interessante. Essendo riuscito a cancellare assolutamente la squadra più forte in SG, EVOS SG, nella recente stagione 3 di MPL SG, la speranza secondaria di RSG è estremamente pericolosa quando si tratta di MLBB. Un cambio di allenatore potrebbe essere visto come uno dei motivi della recente ascesa al vertice dell’RSG SG, ma c’è anche l’aggiunta di un nuovo giocatore della giungla sotto forma di BRAYYY, che ha avuto un’impresa enorme nel prendere il posto di ly4ly4ly4. Tuttavia, prendere l’MVP dei playoff per MPL SG S3 ha dimostrato che BRAYYY era ora parte integrante della formazione dell’RSG SG e potrebbe essere uno dei loro fattori principali per raggiungere i playoff e oltre a MSC 2022.

Presto: MSC 2022

Per un po’ di tempo c’è stata una sola squadra cambogiana presente alla Mobile Legends Southeast Asia Cup, ma quest’anno le cose cambiano. Con la regione che ora ha il suo torneo MPL locale, stanno iniziando a mostrare la loro resilienza e brillantezza nella Terra dell’Alba. Mentre See You Soon sono stati i primi vincitori in assoluto di MPL KH, la stagione 2 li ha visti conquistare il secondo posto, ma questo è stato sufficiente per portarli a MSC 2022.

Da quello che abbiamo visto in precedenza

Le squadre cambogiane non hanno paura quando si tratta di tornei, giocano con il loro stile di gioco aggressivo, indipendentemente da chi stanno affrontando, e addirittura vincendo. I SYS hanno la tendenza a ignorare il meta e invece scelgono i loro eroi preferiti, dando loro più conforto e spingendo i loro limiti. Potrebbe essere sia una benedizione che una maledizione, ma dovremo aspettare e vedere. Manca poco all’inizio della fase a gironi di MSC 2022, sentiamo sicuramente l’eccitazione crescere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here