Mon Amour: un “gioco di baci Flappy” di Onion Games arriverà su Switch

0
465

Onion Games è uno studio con alcuni sviluppatori molto ammirati nel team e ha conquistato numerosi fan su piattaforme come Switch con versioni recenti come Moon e Dandy Dungeon – Legend of Brave Yamada. Ben noto per il suo stile eccentrico, lo sviluppatore si attiene al suo approccio con il bizzarro ma intrigante Mon Amour.

Mon Amour: sarà divertente come promettono?

Puoi vedere alcune delle sue stranezze nel trailer sopra: descritto come un “gioco di baci svolazzanti”, hai bisogno di un solo pulsante per provare a navigare in fasi sempre più difficili, apparentemente con quelli che hai baciato dietro. Viene lanciato il 14 ottobre al prezzo di € 7,99 e i preordini dovrebbero essere attivi ora sull’eShop Nintendo. Sembra adeguatamente buffo: dai un’occhiata ad alcune delle descrizioni ufficiali di seguito.

La storia

Tre streghe affamate d’amore hanno portato via la tua principessa nella terra da incubo di Babastille, insieme a tutti i 64 membri della sua fedele corte reale! Solo il tuo bacio può salvarli tutti da morte certa!
Affronta temibili kaiju, ammira i giganteschi mulini a vento e mantieni la calma tra i campi vulcanici! Rifatevi gli occhi con delfini danzanti e ville infestate! Per salvare tutte le dolci ragazze del barone, il tuo amore deve superare tutte queste trappole e altre ancora, sparse per il terrificante terreno!

Ma non sei solo

Mentre altri tuoi rivali innamorati (alias i tuoi amici di Steam e Switch) pagano a caro prezzo con la loro vita nella loro ricerca di baciarli tutti, riceverai notifiche consegnate al tuo regno di dove hanno gracchiato! Presta attenzione a queste note di morte e cerca di stare al passo con i loro punteggi, più e più volte!

L’amore è una canzone nel cuore

Calma la tua anima dispiaciuta con gli stili senza soluzione di continuità del jazz vocale improvvisato! Mon Amour presenta un flusso infinito e in continua evoluzione di canti scat mentre ti fai strada verso il vero amore!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here