Microsoft obbligherà la migrazione di posta e calendario a Outlook

0
625

Microsoft migrerà automaticamente gli utenti di Posta e Calendario (Windows 10 e Windows 11) alla nuova app Outlook in agosto. Il supporto per Windows Mail e Calendar terminerà alla fine del 2024.

Le applicazioni di posta e calendario Windows Mail e Calendar sono alla fine del loro ciclo di vita. Microsoft si appresta quindi a migrare forzatamente gli utenti alla nuova applicazione Outlook il mese prossimo.

Tuttavia, gli utenti avranno ancora la possibilità di tornare alle vecchie applicazioni di posta e calendario se non gradiscono Outlook.

A partire dall’inizio del 2024, le vecchie applicazioni per la posta e il calendario non saranno più incluse nei nuovi dispositivi Windows 11. Il supporto completo per Windows Mail e Calendario terminerà alla fine del prossimo anno.

È ora possibile effettuare test


A giugno Microsoft ha annunciato l’abbandono delle vecchie applicazioni di posta e calendario. Gli utenti possono già testare o passare alla nuova applicazione Outlook con tutte le sue funzionalità.

Utilizzando una levetta nell’angolo superiore destro di Windows Mail, installano automaticamente la nuova applicazione Outlook e importano le loro impostazioni dall’applicazione Windows Mail.

Anche gli utenti dell’applicazione Outlook classica di Windows possono già provare la nuova versione. Anche in questo caso è presente una levetta nell’angolo superiore destro della schermata di Outlook.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here