Marvel Snap rilascia un epico trailer animato per annunciare l’uscita su Steam

0
267

Nuverse, Second Dinner e Marvel Entertainment stanno portando il popolare gioco di carte mobile Marvel Snap su PC via Steam, permettendo ai fan del titolo vincitore del TGA Mobile Game of the Year di mettere le mani sul suo ampio roster di personaggi Marvel preferiti in widescreen nativo.

Annunciato da Ben Brode di Second Dinner sul palco insieme a Geoff Keighley durante l’Opening Night Live della Gamescom, l’ultimo sviluppo offre ai giocatori maggiori opportunità di impegnarsi in frenetiche battaglie di carte in un formato accessibile e facile da capire.

“MARVEL SNAP su PC è finalmente arrivato! Se non siete ancora entrati in MARVEL SNAP, ORA è il momento giusto!” dice Ben Brode. “Lanciare il gioco su PC è stato un nostro sogno per anni e abbiamo lavorato duramente per garantire un’esperienza che i giocatori vecchi e nuovi ameranno assolutamente. Questo è un momento particolarmente emozionante per la comunità dello streaming, che ha accolto MARVEL SNAP a braccia aperte. Il gioco è assolutamente bellissimo su PC e non vediamo l’ora di vedere gli epici streaming su Twitch ora che siamo in diretta”.

Detto questo, per celebrare il lancio del gioco, potrete aspettarvi un mucchio di chicche speciali, come una variante del mech Devil Dinosaur come bonus di accesso su PC e un sacco di Twitch Drops.

Se non vedete l’ora di unirvi a tutto il divertimento e di provare il gioco in prima persona, potete farlo scaricando Marvel Snap sull’App Store per iOS e sul Google Play Store per dispositivi Android. Si tratta di un gioco free-to-play con acquisti in-app. Potete anche unirvi alla comunità di seguaci sulla pagina Facebook ufficiale per rimanere aggiornati su tutti gli ultimi sviluppi, visitare il sito web ufficiale per ulteriori informazioni o dare una piccola occhiata al filmato incorporato qui sopra per avere un’idea delle vibrazioni dell’aggiornamento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here