L’ultimo aggiornamento di Minecraft: Bedrock Edition ti dà un ricettario e ti permette di gattonare

0
1045

1.20.30 è l’ultimo aggiornamento di contenuti per Minecraft: Bedrock Edition e sta per essere rilasciato a tutti i giocatori e a tutte le piattaforme.
L’aggiornamento include diversi miglioramenti della qualità della vita e caratteristiche, che sono state eliminate dai test.
Tra queste, il ricettario per sbloccare le ricette e migliorare la ricerca delle ricette.
I giocatori ora hanno anche la possibilità di strisciare sotto i vuoti di 1 blocco e la schermata “Sei morto” è stata aggiornata.
È stata una giornata molto lunga per Xbox e per chiunque si occupi di Xbox (siete confusi? Date un’occhiata al nostro servizio sulle recenti fughe di notizie su Xbox), ed è per questo che è così facile che notizie minori come questa passino inosservate. Per i giocatori di Minecraft, è in arrivo una patch di aggiornamento per tutte le piattaforme Bedrock Edition con una serie di miglioramenti e funzioni per la qualità della vita.

Minecraft: Bedrock Edition 1.20.30 è una release modesta, ma include una serie di funzionalità in fase di test e oltre 100 correzioni di problemi segnalati dalla comunità. È un buon passo avanti per uno dei migliori giochi per Xbox, in attesa di notizie sulle prossime novità di Mojang Studios per Xbox.

Qui di seguito trovate una rapida panoramica dei principali cambiamenti apportati dall’aggiornamento 1.20.30, ma potete consultare il changelog completo sul sito web di Minecraft.

Sblocco delle ricette. Il ricettario riceve finalmente la stessa funzionalità che i giocatori di Java Edition hanno da sempre, in particolare lo sblocco di nuove ricette man mano che si raccolgono nuove risorse e materiali. I giocatori possono ora ricevere una notifica quando sono disponibili nuove ricette, aiutando i nuovi giocatori a entrare nel gioco o informando i giocatori veterani sui nuovi contenuti.
I giocatori possono scegliere di disattivare lo sblocco delle ricette nella schermata “Crea mondo” per giocare come prima dell’aggiornamento.
Miglioramento della ricerca delle ricette. È ora più facile cercare ricette specifiche nel ricettario, poiché le query di ricerca ora corrispondono solo all’inizio di qualsiasi parola nel nome di un oggetto. Ad esempio, la ricerca di “tor” restituirà tutte le varianti di torcia, ma non i rilevatori. La ricerca supporta anche lo sblocco delle ricette ed è in grado di restituire le ricette bloccate.
Strisciare. Sì, ora è possibile strisciare in Minecraft. Un’altra caratteristica portata dall’edizione Java, i giocatori possono ora strisciare sotto gli spazi di 1 blocco con facilità, rendendo i tunnel reali perfettamente fattibili.
Innumerevoli altri cambiamenti. L’aggiornamento contiene un’infinità di correzioni e miglioramenti, tra cui miglioramenti alla parità della vaniglia, aumenti della quantità di diamanti ai livelli più bassi e molto altro ancora. L’elenco è lungo, ma per maggiori informazioni è possibile consultare il changelog completo riportato qui sopra.

È ora possibile installare Minecraft: Bedrock Edition 1.20.30 su qualsiasi dispositivo supportato, compresi Xbox, PC Windows, PlayStation, Switch, Android e iOS. Non è l’aggiornamento più entusiasmante, ma va bene così. Il Minecraft Live 2023 è ufficiale, e in quell’occasione dovremmo sapere molto di più sul futuro di Minecraft, compreso quale sarà il prossimo aggiornamento dei contenuti di Minecraft.

Naturalmente, questo significa anche un nuovo Mob Vote, durante il quale la comunità di Minecraft voterà per uno dei tre mob che verranno aggiunti a Minecraft nel prossimo aggiornamento dei contenuti. Il vincitore del Mob Vote dell’anno scorso è stato lo Sniffer, e non vedo l’ora di vedere quali saranno le opzioni di quest’anno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here