Lord of the Rings Gollum: il nuovo gioco PS5

Un'occhiata al gameplay

0
731
Lord of the Rings

Lord of the Rings (Il Signore degli Anelli) Gollum ha finalmente ricevuto il suo primo trailer di gioco.

Lord of the Rings: pronti alla nuova avventura?

L’imminente gioco di avventura è stato uno dei primi ad essere ufficialmente annunciato per PS5. Arriverà anche su Xbox Series X, così come su PS4 e Xbox One.

Sfortunatamente, tuttavia, il gioco è stato ritardato fino al 2022, poiché lo sviluppatore Daedalic ha apportato grandi miglioramenti al rilascio.

Come puoi vedere dal trailer qui sotto, il ritardo sembra valerne la pena, perché Il Signore degli Anelli Gollum si sta preparando bene.

“Il Signore degli Anelli: Gollum è un’avventura d’azione basata sulla trama”, si legge nella descrizione del trailer.

“Affronta un pericoloso viaggio nei panni di Gollum, inseguendo l’unica cosa che è preziosa per lui. Gollum è abile e astuto, ma anche lacerato dalla sua doppia personalità. Una mente, due ego – decidi tu!”

A giudicare dal filmato di gioco, Gollum trascorrerà la maggior parte del gioco correndo e sgattaiolando in giro, evitando i nemici e scappando dai mostri.

È stato recentemente annunciato che Daedalic Entertainment sta collaborando con NACON per rendere il gioco una realtà.

“NACON e Daedalic Entertainment sono lieti di annunciare di aver firmato un accordo di co-pubblicazione e distribuzione per il gioco Il Signore degli Anelli: Gollum”, si legge nell’annuncio ufficiale.

“Sviluppato per console Xbox e PlayStation, Nintendo Switch e PC, il gioco uscirà nel 2022.”

Secondo Daedalic, la partnership e il conseguente ritardo garantiranno che il gioco sia all’altezza delle aspettative.

“Le due società hanno deciso di unire le forze per garantire che il gioco soddisfi le aspettative dei fan de Il Signore degli Anelli e sfrutti appieno la potenza della nuova generazione di console”.

Caratteristiche del gioco

Il Signore degli Anelli: Gollum è descritto come un gioco d’azione e avventura basato sulla trama ambientato nella Terra di Mezzo.

Ambientato tra gli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, la storia ruota attorno alla caccia di Gollum per l’Unico Anello.

Secondo la descrizione ufficiale, il gioco spinoff Il Signore degli Anelli presenterà elementi stealth, livelli enormi e una meccanica di gioco a doppia personalità.

Sulla base dei rapporti precedenti, la meccanica della doppia personalità porterà ad alcune scelte interessanti durante ogni capitolo. Presumibilmente questo influenzerà la fine del gioco.

Daedalic Entertainment si è iscritta per sviluppare e pubblicare più versioni del Signore degli Anelli, che è un’ottima notizia dopo una lunga assenza per la serie su console.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here