Lollipop Chainsaw: rimandato il remake, ufficiale il nuovo titolo

0
262


Il remake di Lollipop Chainsaw, in sviluppo presso Dragami Games, ha ufficialmente un nome e, purtroppo, è stato anche rinviato. Lo studio ha rivelato che il remake del gioco si intitolerà Lollipop Chainsaw RePOP e, allo stesso tempo, ha anche annunciato che la sua uscita è stata posticipata all’estate del 2024.

“Sebbene i lavori su Lollipop Chainsaw RePOP siano stati portati avanti con l’intenzione di un’uscita nel 2023, il nostro impegno a fornire un’esperienza della migliore qualità ci ha portato a prendere la difficile decisione di estendere il periodo di sviluppo”, ha spiegato Dragami Games in un comunicato. “Ci scusiamo sinceramente con tutti coloro che hanno atteso l’ultimo capitolo della serie e chiediamo gentilmente la vostra comprensione per la nostra scelta”.

Lollipop Chainsaw è stato rinviato all’estate del 2024.
Il remake di Lollipop Chainsaw, annunciato per la prima volta nel 2022, è un rifacimento dell’hack ‘n’ slash del 2012 di Grasshopper Manufacture, ma non vedeva il coinvolgimento di Goichi “Suda51” Suda e James Gunn (sì, quel James Gunn). Nonostante un’accoglienza non particolarmente positiva, il gioco è diventato una sorta di culto videoludico, spingendo i giocatori a chiederne una riedizione.

Lollipop Chainsaw RePOP arriverà nell’estate del 2024 ma, per il momento, non sono state rivelate le piattaforme che ospiteranno il remake.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here