L’evento estivo di Fortnite prevede coni gelato e simpatiche lucertole

0
580


È estate in Fortnite, il che significa che è tempo di gelati. Epic ha dato il via all’evento estivo annuale del battle royale, chiamato Summer Escape, che comporta una serie di modifiche al gioco, tra cui una serie di omaggi che i giocatori possono sbloccare. L’evento durerà fino al 18 luglio.

L’unica modifica importante al gameplay sembra essere l’aggiunta dei coni gelato che, come in passato, conferiscono diverse abilità quando li si mangia. Anche le pistole lanciarazzi sono state sostituite con quelle che sparano fuochi d’artificio per dare un tocco di festa.

Come di consueto, la vera carne al fuoco dell’aggiornamento è rappresentata dalle missioni, che offrono alcuni simpatici oggetti da sbloccare oltre a utili punti esperienza. Durante l’evento verranno aggiunte nuove missioni ogni pochi giorni e i giocatori potranno sbloccare oggetti come involucri, percorsi e schermate di caricamento a tema estivo, oltre a – cosa più importante – un simpatico amico lucertolone. Ecco cosa si può ottenere:


Nel frattempo, coloro che hanno acquistato il pass battaglia di questa stagione potranno finalmente sbloccare la versione rilassata di Meowscles a partire dal 6 luglio, gli abbonati alla Crew di Fortnite potranno ottenere un nuovo zaino banana semplicemente effettuando il login e ci saranno due nuove skin a tema estivo nel negozio di oggetti.

Fortnite è attualmente nel bel mezzo del Capitolo 4: la Stagione 3, che ha preso il via a giugno e ha introdotto un nuovo tema della giungla nell’isola del battle royale, completo di fango, dinosauri e… Transformers.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here