I giocatori di Genshin Impact hanno chiesto a miHoYo di aggiungere migliori contenuti di fine gioco per un po’, ma il recente evento Labyrinth Warriors potrebbe presto cambiare le cose in meglio.
Cosa vogliono davvero i giocatori da Genshin Impact che hanno trovato in Labyrinth Warriors?
La mancanza di contenuti di fine gioco di Genshin Impact continua a essere un enorme punto focale all’interno della community del gioco, in particolare tra i viaggiatori di alto livello di avventura. Infatti, una volta che la storia principale e le missioni secondarie sono state completate, c’è ben poco da fare nel mondo di Teyvat. Attualmente, la maggior parte dei contenuti di fine gioco di Genshin Impact è bloccata dietro la macinatura Spiral Abyss e Artifact. Sebbene queste due aree possano rivelarsi impegnative, non sono certo le funzionalità più interessanti da approfondire. Tuttavia, l’aggiornamento alla versione 2.2 ha portato con sé un nuovo evento che ha i giocatori speranzosi per il futuro.
I fan di Genshin Impact lodano l’evento Labyrinth Warriors
L’evento Labyrinth Warrior incarica i giocatori di avventurarsi nella Mystic Onmyou Chamber, un Dominio unico che nasconde molti pericoli al suo interno. A parte i soliti nemici, questo dungeon ospita varie trappole che possono sciogliersi attraverso la tua salute se non stai attento. A differenza di altri domini, le prove del Guerriero Labirinto vedono i viaggiatori allearsi con un partner non giocabile chiamato Shiki Taishou. Questo piccolo guerriero fornisce alla tua squadra vari buff (Charm Magic) che ti aiuteranno a ripulire ogni stanza. Dopo aver selezionato la composizione della tua squadra e i buff appropriati, dovrai navigare attraverso i vari piani e abbattere i nemici al loro interno. Se riesci a spazzare via con successo i nemici al primo piano, passerai alla stanza successiva. “L’attuale evento Labyrinth Warriors è di gran lunga il migliore [miHoyo] mai pubblicato. È un ottimo mix di esplorazione, combattimento, RNG di buff/debuff e poche altre cose”, ha spiegato un utente di Reddit. “Una versione più difficile di questo evento riguarda tutto ciò che vorrei che l’end-game offrisse in questo momento. È incomparabilmente più interessante e divertente di Spiral Abyss e potrei vederlo diventare un eccellente contenuto di fine gioco con alcune semplici modifiche“. I fan di Genshin Impact hanno desiderato una modalità dungeon infinita sin dall’uscita del gioco, ma gli sviluppatori devono ancora aggiungere questa modalità. Tuttavia, il nuovo evento ha dimostrato che miHoYo ha il potenziale per aggiungere al gioco contenuti in stile dungeon più difficili. “Spero davvero che miHoYo stia testando questo evento in questo momento come un test”, ha detto Enviosità. “Poi alla fine, in futuro, avremo qualcosa di simile come un evento permanente che viene aggiunto al gioco. Sento che potrebbe succedere“. Gli sviluppatori hanno spesso utilizzato nuovi aggiornamenti per provare varie meccaniche e funzionalità di gioco prima che vengano aggiunte al gioco nelle versioni successive, quindi i fan di Genshin Impact rimangono fiduciosi che Labyrinth Warriors sarà solo l’inizio.