Il pilota cinese di F1 Zhou Guanyu gioca a CS2 con cadiaN

0
370

CS2 è finalmente approdato sui nostri hard disk dopo anni di speculazioni e mesi di beta testing. Sebbene i fan amino CS2, è lecito pensare che l’hype sia salito oltre i confini del gioco e che tutti si stiano cimentando con il nuovo gioco.

In uno dei suoi recenti post su Instagram, possiamo vedere Guanyu giocare a CS2 con un altro IGL eroico, Casper “cadiaN” Moller. I due hanno probabilmente giocato insieme alcune partite e si può presumere che il pilota cinese sia un grande fan del gioco. A giudicare dalla sua collezione di skin, è lecito supporre che investa una quantità significativa di tempo e risorse nel gioco e il lancio dell’ultima versione lo ha reso entusiasta come tutti noi.

Gli atleti di sport tradizionali hanno dimostrato in passato il loro interesse per i videogiochi e il fatto che Zhou Guanyu lo faccia è tutt’altro che sorprendente. Zhou Guanyu proviene dalla Cina, una regione che ha dominato la scena degli esports CSGO in Asia e dintorni e vanta un’enorme fanbase che ha assistito ad alcuni dei più grandi eventi della storia del gioco sul proprio territorio.

Il pilota di Alpha Romeo sta vivendo l’anno migliore della sua carriera, con un record di arrivi nelle ultime gare, e cerca di rilassarsi dopo le sessioni di allenamento giocando a CS2 con i migliori giocatori del mondo.

La Formula Uno, essendo uno sport tradizionale, aiuterà a diffondere la notizia dell’arrivo di CS2 e potenzialmente attirerà più giocatori al gioco. La Cina, che è già una regione dominante per il gioco, riceverà probabilmente una spinta dal fatto che i loro migliori piloti di F1 giochino a un tale livello, il che motiverà i giovani a cimentarsi con CS2 con più vigore.

Rimanete aggiornati con le ultime notizie sui giochi e sugli esports iscrivendovi per avere accesso anticipato all’applicazione mobile di TalkEsport. Seguiteci su Twitter e Google News per non perdere mai gli aggiornamenti più interessanti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here