Il periodo di accesso anticipato di 5 giorni di Mortal Kombat 1 per i giocatori della Premium Edition è stato confermato ufficialmente

0
496


Avete ordinato la Premium Edition di Mortal Kombat 1? Siete fortunati: questo significa che avrete cinque giorni in più per fare un po’ di pratica prima dell’uscita ufficiale del gioco su Nintendo Switch, PC tramite Steam ed Epic Games Store, PS5 e Xbox Series X il 19 settembre 2023.
Proprio così: i giocatori che hanno preordinato la costosa edizione premium del picchiaduro – chiamata, come prevedibile, Premium Edition – avranno un esclusivo periodo di accesso anticipato di cinque giorni che consentirà loro di iniziare a combattere a partire dalle 10am PDT (1pm ET / 6pm UK time) del 14 settembre.

Come spiega Thethiny, modder di Mortal Kombat 1, su X/Twitter, fino ad ora avevamo solo la voce di alcuni rappresentanti del servizio clienti che ci dicevano che era disponibile un periodo di accesso anticipato, ma gli aggiornamenti apportati agli elenchi del negozio online del picchiaduro su Steam e Xbox hanno confermato quelle che prima erano solo voci.
È interessante notare che Thethiny ha anche scoperto che la valuta di gioco di Mortal Kombat 1 si chiamerà Cristalli del Drago e sarà utilizzata per “acquistare caratteristiche comiche per il proprio combattente come skin, palette, equipaggiamento e altro ancora”.

“Il sistema Kameo è fenomenale, ma è un ulteriore livello di strategia che si aggiunge a un gioco già complicato e che mi ha reso assolutamente sicuro che sarò pessimo in questo gioco”, abbiamo detto.

“Spesso, ogni volta che cercavo di far intervenire Sonya per assistermi in uno scontro a terra, mi limitavo a farla volare sopra le nostre teste come una Freccia Rossa, salutandoci allegramente mentre ci scambiavamo colpi a terra”.

A proposito di Tekken 8, Katsuhiro Harada ha recentemente rivelato che le “sciocche minacce” che alcuni presunti fan inviano a lui e agli altri membri del team hanno un impatto significativo non solo sul morale, ma anche sui costi e persino sull’inclusione di alcuni personaggi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here