Il nuovo gioco di Star Wars di Ubisoft regala alla galassia il suo primo Pianeta del Vento

0
240


La galassia di Star Wars è famosa per i suoi pianeti con un’unica caratteristica ambientale identificabile. C’è Tatooine, il pianeta del deserto; Hoth, il pianeta della neve; Kamino, il pianeta dell’acqua; e Mustafar, il pianeta del fuoco e della lava. Grazie a Star Wars Outlaws, il gioco di avventura e furfanteria open-world di Ubisoft, Star Wars ha ora un pianeta del vento.

Toshara è un nuovo luogo che debutta in Star Wars Outlaws, progettato in collaborazione tra Massive Entertainment di Ubisoft e Lucasfilm. Toshara è ricoperto da pianure battute dal vento ispirate alla savana africana, come raccontano gli sviluppatori in un nuovo video dietro le quinte, e la geografia del pianeta è letteralmente modellata dalle sue onnipresenti brezze. Questo include la sorprendente città di Murugana, un insediamento costruito in un’enorme roccia scavata da millenni di raffiche di vento.

Il vento è la caratteristica distintiva di Toshara e Lucasfilm e Massive sembrano prenderlo molto sul serio. Gli sviluppatori stanno integrando la regola del singolo ambiente planetario che pervade gran parte della galassia di Star Wars nella flora, nella fauna e nell’economia di Toshara – sembra che i toshariani usino gli aquiloni come una sorta di meccanismo di coltivazione. Si può solo supporre che i rivenditori locali di giacche a vento di Murugana stiano facendo affari a gonfie vele.

A quanto pare, la protagonista di Star Wars Outlaws, Kay Vess, trascorrerà una buona quantità di tempo su Toshara, con le sue ciocche che si muovono nella brezza. L’anteprima di gioco di 10 minuti che Massive ha mostrato all’Ubisoft Forward di giugno era ambientata per lo più lì; è il luogo in cui Kay si scontra con gli ufficiali imperiali dopo un incontro con un’organizzazione criminale locale.

Se preferite che Star Wars si limiti a un territorio ben battuto, non preoccupatevi: in Star Wars Outlaws potrete esplorare anche le distese sabbiose di Tatooine. Pare che Kay si scontrerà con nientemeno che il gangster locale Jabba the Hutt, mentre fraternizza con la feccia e la malvagità del mondo sotterraneo di Star Wars.

.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here