HUAWEI FA CENTRO CON I NUOVI FREEBUDS PRO 3: TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

0
809
Huawei: nuove accuse sulle backdoor di dati

Huawei ha lanciato le sue nuove cuffie wireless, le FreeBuds Pro 3, che offrono un design distintivo, una qualità audio eccezionale e una riduzione del rumore migliorata. Saranno disponibili dal 18 ottobre al prezzo di 199 euro.

Huawei ha presentato le sue ultime cuffie wireless alla recente conferenza di Barcellona del 14 settembre. L’annuncio mira a rafforzare la posizione dell’azienda sul mercato introducendo le nuove FreeBuds Pro 3, al prezzo di 199 euro. Queste cuffie saranno disponibili in tre attraenti colori: bianco, blu e nero, a partire dal 18 ottobre. Huawei ha anche presentato i suoi prossimi orologi.

Huawei mantiene il suo design di base

Esteticamente, queste cuffie mantengono il design iconico del marchio, caratterizzato da steli e formato in-ear. Lo stelo leggermente rettangolare offre controlli intuitivi di tipo “pinch-and-slide” che facilitano la regolazione del volume. Inoltre, l’involucro è stato ridisegnato per ottenere una maggiore compattezza, riducendo il volume di circa il 4,5%.

Riduzione del rumore estremamente elevata

Queste cuffie Huawei sono dotate di una funzione di riduzione attiva del rumore migliorata per ridurre il rumore ambientale. Ad esempio, le cuffie sono in grado di ridurre significativamente il rumore del vento fino all’80%. Offrono una durata della batteria fino a 31 ore con la custodia di ricarica o 6,5 ore in modalità standalone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here