Honkai: Star Rail, il nuovo gioco degli sviluppatori di Genshing Impact

0
341

Mihoyo, gli sviluppatori cinesi dietro Genshin Impact, hanno appena annunciato il loro ultimo gioco, questa volta un gioco di ruolo a turni ambientato nello spazio. La prima closed-beta di questo gioco, Honkai: Star Rail, inizierà oggi, 8 ottobre.

Come partecipare al nuovo gioco Honkai: Star Rail?

Genshin Impact è stata probabilmente la più grande sensazione mobile da molto tempo, con un’esperienza di gioco di ruolo a tutti gli effetti paragonata a un anime Zelda: Breath of the Wild. Come il resto dei giochi di Mihoyo, Genshin Impact è un gioco gacha, e quindi anche Honkai: Star Rail dovrebbe esserlo. Sembra che Honkai: Star Rail condividerà in parte lo stesso universo di Honkai Impact, che è un gioco di hack and slash pubblicato anche da Mihoyo. Il test della closed-beta per questo gioco si svolgerà su PC e iOS per membri selezionati, quindi se desideri una possibilità assicurati di compilare il sondaggio di iscrizione.

Cosa sappiamo per ora

Finora, Honkai: Star Rail sembra essere un JRPG a tutti gli effetti, completo di esplorazione di dungeon e combattimento a turni. Se Genshin Impact è qualcosa da fare, Honkai: Star Rail può anche presentare una storia completa e un’esperienza di gioco, gratuitamente. Finora è stato rivelato un ampio elenco di dieci personaggi e presenta alcuni personaggi ricorrenti di Honkai Impact come Himeko. Il gameplay principale, come affermato in precedenza, sarà a turni, con ogni personaggio che seguirà un ordine di turno predeterminato in base alla propria velocità. Inoltre, l’estetica visiva sembra seguire le precedenti versioni di giochi di Mihoyo di Genshin Impact e Honkai Impact 3rd, un’estetica anime in cel-shading.

Cosa ne pensate dell’ultimo gioco Mihoyo? Sei entusiasta di provare il gioco e ti iscriverai alla closed beta? Faccelo sapere nei commenti o scrivici su Twitter o Facebook.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here