GTA San Andreas Definitive Edition sta arrivando su Xbox Game Pass

0
781

Rockstar Games ha annunciato ufficialmente la raccolta rimasterizzata, Grand Theft Auto: The Trilogy – Definitive Edition, in arrivo entro la fine dell’anno, per la gioia dei giocatori appassionati. Quello che non ci si aspettava era che i giocatori accaniti potessero rivivere GTA San Andreas in un’avventura separata e rimasterizzata. Inoltre, Rockstar ha annunciato una versione standalone per San Andreas, che arriverà su Xbox Game Pass.

GTA San Andreas: un ritorno a casa in Grove Street

Rockstar Games ha pubblicato online il suo ultimo post sul blog che ha accompagnato il primo trailer di gioco del prossimo Grand Theft Auto: The Trilogy – Definitive Edition. Lo sviluppatore sepolto verso la fine del post sul blog era la notizia per un’imminente versione standalone per San Andres. I giocatori hanno avuto modo di osservare in prima persona nel trailer l’ampio lavoro svolto da Grove Street Games per migliorare l’aspetto e il gioco del gioco sulle console attuali e di ultima generazione. Rockstar Games ha delineato molti dei miglioramenti in arrivo con Grand Theft Auto: The Trilogy – Definitive Edition. Alcuni di quelli dettagliati da Rockstar Games includono “sistema di illuminazione ricostruito, ombre migliorate, condizioni meteorologiche e riflessi, personaggi e modelli di veicoli aggiornati; insieme a nuove texture a risoluzione più elevata su edifici, armi, strade, interni e altro”. Grand Theft Auto: San Andreas, pubblicato per la prima volta nel 2004, è il quinto capitolo principale della serie che segue Carl “CJ” Johnson che fa il suo ritorno in città dopo un’assenza di cinque anni. Questo gioco è il più riconoscibile della serie data la ricomparsa della città oltre un decennio dopo in Grand Theft Auto V.

Grand Theft Auto: data di uscita e disponibilità di San Andreas

Lo sviluppatore ha annunciato una data di uscita digitale per Grand Theft Auto: San Andreas – Definitive Edition nel suo post sul blog. La sua versione digitale arriverà lo stesso giorno dell’uscita digitale di Grand Theft Auto: The Trilogy – Definitive Edition l’11 novembre 2021. Tuttavia, Grand Theft Auto: San Andreas – Definitive Edition sarà disponibile (per ora) solo tramite Xbox Game Pass. Pertanto, lanceranno anche una versione digitale standalone Grand Theft Auto III – Definitive Edition tramite PlayStation Now il 7 dicembre 2021, lo stesso giorno dell’uscita fisica di Grand Theft Auto: The Trilogy – Definitive Edition.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here