Gotham Knights: rivelati i primi 16 minuti di gioco nel video di IGN

0
190

Warner Bros. Games ha rilasciato una buona parte del gameplay per il suo prossimo gioco Gotham Knights, con IGN che debutterà nei primi 16 minuti del gioco di ruolo d’azione. Mentre i giocatori potranno scegliere tra quattro dei protetti di Batman tra cui Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin, il video mette Batgirl sotto i riflettori.

La scena dell’indagine presente nel video di IGN

Funziona come una sorta di livello tutorial, guidando il giocatore attraverso le meccaniche di base e gli scenari che emergeranno più avanti nel gioco. Mentre il video mostra i primi 16 minuti di gioco reale, salta un prologo incentrato sulla narrativa che la Warner Bros. ha scelto di mantenere segreto per ora.

In un articolo di accompagnamento su IGN

Il direttore creativo di Gotham Knights, Patrick Redding spiega che il gioco non costringerà i giocatori a iniziare come deboli sottodimensionati, come potrebbe essere tradizionale nel genere dei giochi di ruolo. Ciascuno dei personaggi giocabili è “effettivamente diplomato alla Batman School of Crime Fighting”, spiega Redding, il che significa che non avranno alcun problema a sconfiggere il tuo delinquente medio.

Il punto in cui entrano in gioco gli elementi di livellamento dei giochi di ruolo

E’ dove ogni personaggio diventa più distinto. All’inizio tutti i personaggi hanno un set di mosse abbastanza simile di “roba di Batman”, spiega Redding, avendo tutti ricevuto un addestramento simile. Con l’avanzare del gioco, ogni Cavaliere affina le proprie abilità e punti di forza distinti, divergendo completamente nel proprio gusto di quello che dovrebbe essere un Cavaliere Oscuro di Gotham City”.

Gotham Knights

  • Verrà lanciato il 25 ottobre per PC, PS5 e Xbox Series X|S.
  • Informazioni: https://www.gamespot.com/games/gotham-knights/

Gotham Knights è un videogiocoavventura dinamica sviluppato da WB Games Montréal

E’ pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, basato sui supereroi DC ComicsTim Drake/Robin, Barbara Gordon/Batgirl, Dick Grayson/Nightwing e Jason Todd/Cappuccio Rosso. Il titolo è previsto per il 25 ottobre 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e Microsoft Windows.

Trama: Gotham Knights 

A seguito di una misteriosa esplosione a Villa Wayne, un messaggio pre-registrato da Bruce Wayne, viene automaticamente recapitato ai suoi alleati: Tim Drake/Robin, Barbara Gordon/Batgirl, Dick Grayson/Nightwing e Jason Todd/Cappuccio Rosso. Bruce è apparentemente rimasto vittima della suddetta esplosione, e questo comporterà la totale discesa di Gotham City nel caos, data anche l’inaffidabilità del GCPD, che dopo la morte del commissario James Gordon (avvenuta prima degli eventi del gioco) è sprofondato nella corruzione, rimanendo con pochi poliziotti onesti. Toccherà quindi ai quattro ragazzi divenire i nuovi paladini di Gotham. I villain confermati finora comprendono la Corte dei gufi (il villain principale), Victor Fries/Mr. Freeze e Oswald Cobblepot/il Pinguino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here