Google Pay ha lanciato una nuova sfida a tema football per far guadagnare soldi agli utenti. La sfida è disponibile sull’app Pay fino al 22 novembre. L’utente per guadagnare 25 dollari deve completare alcune semplici attività.
Qual è la nuova sfida di Google Pay?
Google Pay ha lanciato una nuova sfida per far guadagnare soldi agli utenti. Dopo “Pulizie di primavera”, l’app è tornata con alcune missioni a tema football che possono far guadagnare all’utente 25 dollari in contanti semplicemente completando alcune semplici attività. La “Sfida football” è ora disponibile nell’app Pay fino al 22 novembre. Ogni singola attività porta l’utente verso la ricompensa di 25 dollari. Servono quattro carte per raggiungere l’obiettivo.
Google offre una domanda trivia a tema football per iniziare. In caso contrario, l’utente dovrà seguire tre delle quattro opportunità basate sul denaro: effettuare due pagamenti contactless sul proprio dispositivo Android abilitato per NFC; collegare un nuovo account per approfondimenti finanziari; pagare due amici diversi per due carte; completare con successo un rinvio. Quest’ultima attività aumenta effettivamente il proprio cashback totale, con Google che offre 15 dollari per referral per un massimo di 3 amici oltre alla ricompensa di 25 dollari. Per poter partecipare a questa sfida l’utente ha solo dieci giorni per portare a termine i propri compiti.
Leggi anche: Google Pay: Google rinuncia al progetto Plex